13 Reasons Why | Brian d’Arcy James farà parte del cast

Film Independent Spirit Awards, Arrivals, Los Angeles, America - 27 Feb 2016

Subito dopo aver scelto Kate Walsh come la madre del personaggio principale, è arrivata la notizia che il drama di Netflix, 13 Reasons Why, ha aggiunto il veterano Brian d’Arcy James nel ruolo del padre.

D’Arcy James interpreterà il padre di Hannah, una studentessa del liceo che commette un suicidio. Lo show è incentrato su una scatola di audiocassette che Hannah ha spedito ai suoi compagni, per metterli al corrente del ruolo che hanno giocato nella sua morte. Per superare il dolore, il personaggio di d’Arcy si immerge nel suo lavoro come farmacista.

Basato sul romanzo del 2007 di Jay Asher, 13 Reasons Why seguirà le vicende di Clay (Dylan Minnette, Scandal), quando riceverà la scatola di audiocassette che contiene le istruzioni di farla avere ad altri dodici studenti. Il progetto – che ha Selena Gomez tra i produttori – ha ottenuto l’immediato ordine per una serie di tredici episodi a ottobre.

D’Arcy James è stato selezionato anche per Civil, un pilot per un drama TNT. Sarà Graham Beller, un giornalista che ha una relazione complicata con la conduttrice con cui lavora.
Il suo curriculum comprende Smash, The Good Wife, The Big C e Mozart in the Giungle.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli