Home News 12 Monkeys | Novità sull’ultima stagione 

12 Monkeys | Novità sull’ultima stagione 

0
12 Monkeys | Novità sull’ultima stagione 

L’ultimo capitolo della saga 12 Monkeys inizierà quest’estate, quando la serie di viaggiatori nel tempo, andrà in onda con la sua premiere venerdì 15 giugno su Syfy.

La stagione avrà 11 episodi e si svilupperà in quattro settimane consecutive: tre episodi andranno in onda ogni venerdì e l’ultimo episodio della serie, che durerà due ore, andrà in onda venerdì 6 luglio. (La terza stagione era invece andata in onda in tre giorni consecutivi lo scorso maggio).

Il finale della terza stagione – dal quale, quando la serie inizierà, sarà passato più di un anno – si era concluso con Olivia che tagliava la gola al figlio di Cole e Cassie, Athan, prima di prendere il suo posto come The Witness. Poi, nella scena finale, aveva fatto intuire che la madre di Cole potesse essere primary. 

La stagione numero 4 vede Cassie e Cole alle prese con una “ricerca epica, che li porta ancora più indietro nel tempo”, stando a fonti ufficiali. “Secondo la leggenda, la loro unica speranza è un’arma che pare possa fermare The Witness una volta per tutte. Ma presto scopriranno che per poter vincere la battaglia finale e poter salvare il tempo stesso, dovranno compiere un enorme sacrificio”. 

 

Fonte

Previous article Luke Cage | Il nuovo trailer promette un antagonista più forte di Luke
Next article Timeless | Primo sguardo al finale: Jiya si nasconde da [SPOILER] nella Chinatown del 1880
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here