12 Monkeys | Cosa sta succedendo a Railly?

nup_170438_1174
Attenzione: Questa storia potrebbe contenere degli spoiler sull’episodio di lunedì di 12 Monkeys. Continuate a vostro rischio!

Proprio quando Cole pensava che sarebbe finalmente venuto a contatto con il Testimone, è stata Railly ad avere con lui un faccia a faccia durante l’episodio di lunedì di 12 Monkeys.

Come conseguenza dell’immersione dovuta al bere il Tè della foresta Rossa, Railly ancora una volta ha visto quello che il pubblico riteneva il Testimone, Aaron. Ma si è scoperto che il Testimone è apparso in quel modo a Railly solo nella sua testa.

Parlando di testa, il Testimone ha decisamente qualcosa a che fare con tutto ciò, quando gli occhi di Railly sono diventati neri mentre il volto del Testimone passava da quello di Aaron a quello di Cole. Railly è stata posseduta? “State con noi”, ha affermato in modo criptico il produttore Terry Matalas. “Avrà degli effetti su di lei e su coloro che le sono vicini.”

Ma l’incontro di Railly con il Testimone ha fatto sorgere la domanda, come può lui viaggiare nel tempo? “E’ un mistero,” afferma Matalas. “Sappiamo che ha manipolato gli eventi nel corso del tempo, ma abbiamo anche visto che può entrare nella testa delle persone. Se Olivia vorrà comunicare con lui, dovrà bere il tè infuso da foglie che sono state alterate dalla distorsione spazio-tempo, e recarsi alla casa dove ci sono le scritte sui muri. E’ qualcosa di stranissimo. La domanda è: Lo incontrerà faccia a faccia?”

Con la rivelazione che il Testimone non è Aaron, EW può confermare che il suo destino dopo il volo di Railly, che sembrava morire in un incendio alla fine della scorsa stagione: “Aaron è morto,” affermò Matals. In ogni caso, “Non abbiamo ancora visto tutto di Aaron nella serie, sebbene, non manchi molto.”

12 Monkeys va in onda il lunedì alle 9 p.m. su Syfy.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli