Home News 12 Monkeys | Christopher Lloyd di “Ritorno al futuro” nella stagione 3

12 Monkeys | Christopher Lloyd di “Ritorno al futuro” nella stagione 3

0
12 Monkeys | Christopher Lloyd di “Ritorno al futuro” nella stagione 3

'I Am Not A Serial Killer' - 60th BFI London Film Festival

EW ha scoperto che Christopher Lloyd di Ritorno al futuro sta per tornare nel mondo dei viaggi nel tempo con un ruolo da guest star nella terza stagione di 12 Monkeys.

Lloyd interpreterà Tsalmon Shaw, un affascinante ma letale leader di una setta che prende di mira le tragedie e le perdite degli altri al fine di reclutare nuovi membri nella setta apocalittica dell’Army of the 12 Monkeys. Shaw è il padre del cattivo più imponente della serie, l’enigmatico Pallid Man.

Secondo Syfy, la terza stagione vede James Cole (Aaron Stanford) e Cassandra Railly (Amanda Schull) intraprendere una disperata ricerca attraverso il tempo per trovare l’uomo responsabile dell’apocalisse, un viaggiatore nel tempo che si fa chiamare The Witness. Uccidere The Witness significherà salvare il mondo, ma il viaggio avrà delle ripercussioni personali sia per Cole che per Railly e metterà in dubbio nuove alleanze, vecchi legami e la morale della missione stessa.

Inoltre, il co-creatore e showrunner Terry Matalas farà il suo debutto alla regia nella premiere della stagione 3, la cui produzione è cominciata questa settimana a Toronto.

12 Monkeys tornerà nel 2017.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here