
T.R. Knight, l’amatissimo O’Malley di Grey’s Anatomy, ritorna in televisione in 11/22/63. La serie evento di Hulu è creata da J.J. Abrams e Stephen King e ha come protagonista James Franco.
Basato sul best-seller di King, 11/22/63 segue la storia di Jake Epping (James Franco), un insegnante di inglese di una scuola superiore che viaggia indietro nel tempo per cercare di prevenire l’omicidio del Presidente John F. Kennedy. La sua missione sarà minacciata sia dall’amore, dall’ignobile Lee Harvey Oswald (l’attore australiano Daniel Webber) e dal passato stesso che non vuole essere cambiato.
Knight interpreterà in modo ricorrente Johnny Clayton, un venditore degli anni ’60 del Texas che non riesce a lasciare la moglie Sadie Dunhill (Sarah Gadon di Being Erica), nonostante lei si innamori di Jake. Carismatico ma dispotico, Johnny confronta Jake in un intenso incontro che mette a pericolo la doppia vita di Jake. Ma c’è un uguale pericolo in quello che succederebbe se Jake e Sadie dovessero svelare i segreti di Johnny.
Bridget Carpenter (Friday Night Lights) è la showrunner/autrice.
Dopo Grey’s Anatomy i principali ruoli di Knight in televisione sono stati in The Good Wife e nel pilot di Hysteria.