11.22.63 | James Franco contro il Tempo, letteralmente

https://www.youtube.com/watch?v=KNiVxwXn9CU
Il tempo comincia a scorrere in modo strano quando James Franco torna al 1960, nel nuovo video della serie evento di J.J. Abrams, leggete: il tempo andrà all’indietro.

Frank Dunning (Josh Duhamel) inala il fumo di sigaretta che aveva esalato. Lee Harvey Oswald (Daniel Webber) esce dall’edificio in cui era appena entrato. Sadie (Sarah Gadon) si allontana dal baciare Jake (Franco). E forse – in una delle immagini finali del video, al minuto 0:25,diventa reale – il proiettile destinato alla testa di John F. Kennedy si allontana dal suo bersaglio.

Dopo tutto, il tempo è un’entità strana, o meglio, caparbia, come ha scritto Stephen King in 11/22/63, il romanzo best seller su cui si basa la serie. Il tempo farà di tutto per fermare il viaggiatore temporale Jake (Franco) dal raggiungere il suo obiettivo, ovvero salvare il Presidente, e in alcuni passaggi veloci del video, la tattica del tempo include far scontrare un’auto contro una cabina telefonica a pochi passi da Jake, così come intrappolarlo in…una stanza piena di ….piattole?

Guardate il secondo trailer sopra, con la canzone di “Over and Over” di Bobby Vinton.

11.22.63,che ha come protagonisti anche Chris Cooper, Cherry Jones, and T.R. Knight debutterà il 15 Febbraio su Hulu.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli