10 serie TV da vedere su Amazon Prime Video in quarantena – #iorestoacasa

Serie TV Telefilm

Torniamo a tenervi compagnia con il nostro ciclo di articoli #iorestoacasa che hanno lo scopo, in questo periodo difficile, di consigliarvi le serie tv da vedere in quarantena su Amazon Prime Video.

Ecco le 10 serie tv da vedere su Amazon Prime Video in quarantena:

1. The Bold Type

La serie segue le vicende di tre giovani migliori amiche (Jane, Kate e Sutton) che lavorano per Scarlet, una rivista globale femminile americana di moda, spettacolo, sport e amore. Oltre al lavoro, dovranno fare i conti con le loro vite oltraggiose a New York mentre imparano a trovare le proprie voci ed esplorare la loro sessualità, identità, l’amore, il successo, le proprie ambizioni e i propri sogni.

2. Start Up

Un agente dell’FBI corrotto, un giovane uomo d’affari che vuole mettersi in proprio anche a causa dei problemi finanziari del padre e una talentuosa operatrice di computer, che ha appena scritto un nuovo codice relativo a una moneta digitale di nuova concezione, in grado di fare concorrenza a Bitcoin si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso, legato ai soldi e al potere. Accanto a loro, il malvivente di Little Haiti, Roland Dacey.

3. The Man in the High Castle

Il dramma narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l’impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due.

4. Good Omens

La Fine del Mondo sta arrivando, perciò un Angelo nervoso e un Demone scapestrato, troppo affezionati alla vita sulla Terra, sono costretti a formare un’improbabile alleanza per fermare l’Armageddon. Ma hanno perso l’Anticristo, un ragazzino undicenne ignaro di dover causare la fine dei giorni. Dovranno imbarcarsi in un’avventura per trovarlo e salvare il mondo prima che sia tardi.

5. Blue Mountain State

Alex Moran, nuovo arrivato alla Blue Mountain State, è entusiasta perché il ruolo da secondo quarterback nei Goats gli garantirà notorietà e belle donne. Tuttavia, Alex si scontra con l’egocentrismo e la follia di Thad, il leader della squadra, che fatica ad accettarlo. L’altro novellino, Craig, riscuote invece più successo, nonostante la sua ragazza lo tenga con un cappio al collo. Dal suo canto, il coach Marty non è preoccupato per i party selvaggi dei suoi ragazzi, purché portino a casa i risultati.

6. The Purge

La serie ruota intorno a un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. Ambientato in un’America distopica governata da un partito politico totalitario, si vedono diversi personaggi apparentemente non collegati che vivono in una piccola città.

7. Diario di una Squillo Perbene

Serie tratta dall’omonimo libro, che racconta le avventure di una “ragazza squillo perbene” d’alto borgo. Professionista, carismatica, emancipata fa il suo lavoro per il piacere di farlo e per i cospicui guadagni che da esso derivano. Per tutta la serie è lei stessa, in prima persona ed in tempo reale, a narrare la vicenda ed a commentarla rivolta alla quarta parete con ironia e partecipazione.

8. The Exorcist

View this post on Instagram

Evil is closer than you think. #TheExorcist

A post shared by The Exorcist (@theexorcisttv) on

Tomas Ortega e Marcus Lang, due preti dalle personalità molto diverse tra loro, cercano di assistere la giovane Charlotte Rance, una ragazza che vive con la madre Angela e la sorella Casey che sembra manifestare i segni di una possessione demoniaca.

9. Hanna

Thriller sofisticato e dramma di formazione al tempo stesso, HANNA segue lo straordinario percorso di una ragazza cresciuta in una foresta, che cerca di sfuggire alle inarrestabili indagini di un ufficioso agente della CIA mentre prova a scoprire la verità sulla propria identità.

10. Carnival Row

Una produzione colossale con gli affermati Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi) e Cara Delevingne (Suicide Squad) nel ruolo di protagonisti. Ambientata in un mondo fantasy vittoriano abitato anche da creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine in seguito all’invasione subita dagli uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.