10 regali perfetti per un fan di Doctor Who

Non è raro che, in vista del Natale, scatti il fatidico panico da regalo, spesso accompagnato dalla temuta domanda: “Ma a tizio e a caio che cosa posso comprare?”.
Se il tizio e il caio in questione sono dei telefilm addicted la risposta è facile, perché tendenzialmente basta un gadget dedicato alla nostra serie TV preferita a renderci completamente felici.

Per aiutarvi ulteriormente, però, ho deciso di selezionare per voi dieci regali perfetti per un fan di Doctor Who che vi permetteranno di fare un figurone e di accontentare anche il più schizzinoso fra i Whovians.

  1. Modello del TARDIS in Lego
    Non so voi, ma io adoro i Lego e sono anni che sogno di comprarmi questa riproduzione del Tardis (e alla fine, vuoi per un motivo vuoi per l’altro, finisco sempre per fallire miseramente).
    Il set contiene i mattoncini per ricostruire la sala di controllo della celeberrima cabina blu e cinque statuine raffiguranti personaggi della serie (l’Undicesimo e il Dodicesimo Dottore, Clara Oswald, un Angelo Piangente e due Dalek).
    Potete acquistarlo QUI.
  2. Modello Angelo Piangente con bobble headQuesto modellino ho avuto modo di vederlo dal vivo perché lo teneva il mio manager sulla scrivania ed è assolutamente carinissimo.
    Gli Angeli Piangenti sono fra i cattivi più iconici di Doctor Who e un vero fan non vorrà farsi sicuramente mancare questa riproduzione sicuramente realistica ma divertente.
    Potete acquistarlo QUI.
  3. Tazza Doctor Who
    Il design di questa tazza è assolutamente particolare ed è studiato per ricalcare lo stile dei fumetti americani.
    Potete acquistarla QUI.
  4. Maglietta “Silence will fall”
    Bellissima T-Shirt dedicata alla sesta stagione delle avventure del Dottore, con un design particolare che cambia quando ci si trova al buio. È disponibile sia il modello da uomo che quello da donna.
    Potete acquistarla QUI.
  5. Cacciavite sonico dell’Undicesimo DottoreFra tutte le incarnazioni del Dottore, Eleven rimane indubbiamente il mio preferito. Proprio per questo ho scelto di inserire in questa lista la riproduzione del suo cacciavite sonico.
    Come potete vedere si tratta di un oggetto veramente ben realizzato e ricco di dettagli, che certamente non sfigurerà all’interno della vostra collezione.
    Potete acquistarlo QUI.
  6. Cuscino TardisBellissimo cuscino rappresentante il TARDIS e alcuni altri simboli storici della serie (quali ad esempio i cacciavite sonici e gli iconici motti del Decimo e Undicesimo Dottore.
    È disponibile in quattro differenti misure.
    Potete acquistarlo QUI.
  7. Agenda TARDIS
    Chi meglio di un signore del tempo può aiutarvi a tenere traccia dei vostri impegni quotidiani?
    Questa splendida agenda, divisa per settimane, vi aiuterà a districarvi nella vostra caotica routine con l’entusiasmo e la spregiudicatezza tipici del Dottore.
    Potete acquistarla QUI.
  8. Borsa a tracolla TARDIS
    Ne ha già parlato Patrick nel suo articolo di ieri (che vi consiglio di recuperare perché contiene l’opportunità di vincere un buono da 20 € da spendere su EMP), ma non ho potuto fare a meno di inserirla perché me l’hanno regalata l’anno scorso e da allora non me ne sono più separata.
    Oltre ad essere realizzata molto bene, questa borsa è anche molto resistente e capiente ed è perfetta sia per il tempo libero che per andare al lavoro.
    Potete acquistarla QUI.
  9. Funko POP Rory
    Anche qui parliamo di un prodotto che ho personalmente acquistato e posso confermare per esperienza diretta che è assolutamente fantastico.
    Questa miniatura di Rory in versione centurione è veramente carinissima ed estremamente dettagliata e probabilmente è quella che preferisco nella mia nutrita collezione di Funko POP.
    Potete acquistarlo QUI.
  10. Doctor Who Mystery BoxSiete dell’idea che i regali dovrebbero essere una sorpresa assoluta? Questa mystery box è proprio quello che fa al caso vostro!
    È oggettivamente un po’ costosa (78,99 $), ma al suo interno potete trovare articoli di abbigliamento, action figures, Funko POP e riproduzioni per un valore minimo di 90 $.
    Potete acquistarla QUI.

Siamo arrivati alla fine della mia lista di regali a tema Doctor Who. Se avete altre idee da suggerire, fatecelo sapere nei commenti!

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli