
Da telefilm addicted abbiamo tutti sentito una serie di lamentele riguardo il nostro comportamento nel corso della vita: passi troppo tempo al computer, perché non fai come tua/o sorella/fratello/cugino/parente acquisito ed esci di più, perché ti importa così tanto non è reale… etc. Ebbene, quest’oggi voglio proporvi dieci motivi per cui non solo dovremmo apprezzarci, ma proprio sentirci superiori al resto dell’umanità.
- Siamo molto empatici… solo, ci riesce meglio se sei in 2D.
- Conosciamo il vero significato della parola fedeltà… credete sia uno scherzo continuare una serie nonostante tutti i suoi alti e bassi?!
- Siamo un pozzo di scienza… Ovvio che so dirti il titolo di quell’episodio che hai visto quella volta in cui succedeva quella cosa divertente con quella tizia.
- Siamo persone molto amichevoli… purché ti piacciano le serie tv giuste.
- Siamo persone molto pazienti… ma se continui a interrompermi con la tua stupida vita personale durante questo series finale finisci sgozzato nel sonno.
- Le maratone non ci spaventano… purché ci siano molti popcorn.
- Sappiamo lasciare spazio alle persone… principalmente perché dobbiamo recuperare sette episodi di questo show prima che esca il prossimo domani.
- Non abbiamo paura di aprire i nostri cuori all’amore… e loro sono reali, in un universo parallelo.
- In caso di bisogno puoi sempre contare su di noi per fare il numero di emergenza… ma probabilmente sarà il 911.
- Siamo poliglotti… chi l’ha detto che “shippare” non è una vera parola?
Quali sono, secondo voi, altre ragioni che ci rendono migliori? Fatemelo sapere nei commenti!
Fantastico! 😀
“Sappiamo dirti il titolo dell’episodio in cui succedeva quella cosa divertente con quella tizia” (verissimo, tra l’altro) e “Sappiamo dare spazio alle persone”.
Complimenti! Divertente e realistico!
Grazie mille Syl! Mi fa piacere che tu ti ci sia ritrovata ahahah 😀