10 motivi per cui un telefilm addicted è migliore delle persone “normali”

Da telefilm addicted abbiamo tutti sentito una serie di lamentele riguardo il nostro comportamento nel corso della vita: passi troppo tempo al computer, perché non fai come tua/o sorella/fratello/cugino/parente acquisito ed esci di più, perché ti importa così tanto non è reale… etc. Ebbene, quest’oggi voglio proporvi dieci motivi per cui non solo dovremmo apprezzarci, ma proprio sentirci superiori al resto dell’umanità.

  1. Siamo molto empatici… solo, ci riesce meglio se sei in 2D.
  2. Conosciamo il vero significato della parola fedeltà… credete sia uno scherzo continuare una serie nonostante tutti i suoi alti e bassi?!
  3. Siamo un pozzo di scienza… Ovvio che so dirti il titolo di quell’episodio che hai visto quella volta in cui succedeva quella cosa divertente con quella tizia.
  4. Siamo persone molto amichevoli… purché ti piacciano le serie tv giuste.
  5. Siamo persone molto pazienti… ma se continui a interrompermi con la tua stupida vita personale durante questo series finale finisci sgozzato nel sonno.
  6. Le maratone non ci spaventano… purché ci siano molti popcorn.
  7. Sappiamo lasciare spazio alle persone… principalmente perché dobbiamo recuperare sette episodi di questo show prima che esca il prossimo domani.
  8. Non abbiamo paura di aprire i nostri cuori all’amore… e loro sono reali, in un universo parallelo.
  9. In caso di bisogno puoi sempre contare su di noi per fare il numero di emergenza… ma probabilmente sarà il 911.
  10. Siamo poliglotti… chi l’ha detto che “shippare” non è una vera parola?

Quali sono, secondo voi, altre ragioni che ci rendono migliori? Fatemelo sapere nei commenti!

Celia
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

Related Articles

2 COMMENTS

  1. Fantastico! 😀
    “Sappiamo dirti il titolo dell’episodio in cui succedeva quella cosa divertente con quella tizia” (verissimo, tra l’altro) e “Sappiamo dare spazio alle persone”.
    Complimenti! Divertente e realistico!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli