Home News 10 Days in the Valley | Il ritorno di Demi Moore in TV

10 Days in the Valley | Il ritorno di Demi Moore in TV

0
10 Days in the Valley | Il ritorno di Demi Moore in TV

demi-moore1
Demi Moore torna alle sue origini nel piccolo schermo ed il suo prossimo ruolo sarà più vicino a G.I. Jane che non a Ghost.

L’attrice sarà parte di 10 Days in the Valley, una serie drama creata dal padre di Rookie Blue, Tassie Cameron, così ha riportato Deadline.

Il progetto vede Moore interpretare Jane Sadler, una madre single nel bel mezzo di una separazione difficile che deve gestire il suo lavoro di scrittrice. Quando sua figlia di 5 anni viene rapita nel bel mezzo della notte, Jane è costretta a mettere tutto da parte per riprendersi la sua bimba.

10 Days in the Valley, che è attualmente in fase di vendita ai canali televisivi, segna il grande ritorno di Moore in TV dai tempi di General Hospital, dove dal 1981 al 1984 interpretò la reporter investigativa Jackie Templeton . E’ poi apparsa in alcuni episodi di The Master, Moonlighting e Tales From the Crypt prima di dedicarsi ai film.

Fonte

Previous article Powerless | Nuovi elementi nel cast della stravagante sitcom
Next article Shameless | Recensione 6×07 – Pimp’s Paradise
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here