Home In Evidenza 1 Mese agli Upfronts: Quali Serie Verranno Rinnovate e Quali No?

1 Mese agli Upfronts: Quali Serie Verranno Rinnovate e Quali No?

1
1 Mese agli Upfronts: Quali Serie Verranno Rinnovate e Quali No?

five_networks

Manca un mese esatto alla settimana degli Upfronts, con i 5 networks principali chiamati a presentare i loro palinsesti per la stagione 2014-2015. Ciò significa che presto avremo il quadro completo delle serie rinnovate e di quelle cancellate. In questo articolo, con l’aiuto di TVbytheNumbers, proviamo a fare una previsione circa il destino delle serie tv attualmente in onda tramite una scala di colori che va dal rosso (per le serie già cancellate) al verde (per quelle già rinnovate) e la possibilità, espressa in percentuale, di rinnovo.

ABC

Questa è la rete che, ad oggi, ha dato meno comunicazioni di tutte. 6 show sono già stati cancellati (Lucky 7, Mind Games, Killer Women, The Assets, Once Upon A Time in Wonderland, Back in the Game), mentre tutti gli altri rimangono in bilico.

Betrayal (10%)
The Neighbors (20%)
Trophy Wife (20%)
Super Fun Night (30%)

Mixology (40%)

Nashville (50%)

The Goldbergs (70%)
Suburgator (70%)

Last Man Standing (80%)
Revenge (85%)
Castle (90%)
The Middle (90%)
Agents of S.H.I.E.L.D. (90%)
Once Upon A Time (90%)
Grey’s Anatomy (95%)
Resurrection (95%)
Scandal (95%)
Modern Family (99%)

CBS

La CBS è la rete che ci riserverà meno sorprese agli Upfronts. Il destino di quasi tutte le sue serie è già noto. We Are Men è stato cancellato e How I Met Your Mother è arrivato alla conclusione del suo ciclo, mentre Blue Bloods, The Good Wife, Hawaii Five-0, Elementary, CSI, Person Of Interest, Mom, Mike & Molly, Two and a Half Men, NCIS: Los Angeles, Criminal Minds, 2 Broke Girls, NCIS, The Millers e The Big Bang Theory sono già stati rinnovati per un’ulteriore stagione. Le serie rimaste in bilico non hanno molte speranze.

Hostages (10%)
Intelligence (15%)
The Mentalist (25%)

The Crazy Ones (40%)

Friends With Better Lives (50%)

FOX

Anche il destino delle serie targate Fox è quasi completamente segnato. Raising Hope e Enlisted sono stati cancellati, American Dad ha concluso il suo ciclo, mentre Glee, The Mindy Project, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Bob’s Burgers, Bones, The Following, Sleepy Hollow e The Simpsons hanno ricevuto già il semaforo verde per una nuova stagione. 5 sono le serie ancora in bilico.

Rake (20%)
Dads (25%)

Surviving Jack (35%)
Almost Human (40%)

Family Guy (97%)

NBC

La situazione delle serie della NBC è molto più complessa. Welcome To The Family, The Michael J. Fox Show, Ironside e Sean Saves The World sono già stati cancellati, mentre Parks & Recreation, Grimm, Chicago PD, Chicago Fire e The Blacklist sono già certi del rinnovo. Le altre hanno un futuro molto molto incerto.

Believe (35%)
Crisis (35%)

Hannibal (50%)
Dracula (50%)
Community (50%)
Parenthood (50%)
Revolution (50%)

Growing Up Fisher (65%)
About A Boy (65%)

Law & Order: SVU (85%)

THE CW

Chiudiamo, infine, con le serie della CW. Nikita ha concluso la sua ultima stagione, mentre Reign, The Originals, Arrow, The Vampire Diaries e Supernatural hanno già ottenuto il rinnovo. Per le altre serie è gran lotta.

Beauty and the Beast (20%)
The Carrie Diaries (20%)
Star-Crossed (20%)

The Tomorrow People (40%)

The 100 (85%)

Hart of Dixie (90%)

1 COMMENT

  1. Vado in ritiro spirituale per concentrare le mie energie psichiche al fine di convincere la CW a rinnovare BATB e la CBS ad acquistare Scorpion!!!!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here