​Agents of SHIELD | Un primo sguardo al nuovo look di Quake

CHLOE BENNET

Chloe Bennet è pronta a scuotere il vostro mondo con il suo nuovo personaggio e il suo nuovo look nella stagione 3 di Agents of SHIELD. L’ex Skye è adesso Daisy Johnson – meglio nota con il nome in codice di Quake. Proprio così, Skye sta per avere il suo supereroe ed ha condiviso un primo sguardo del suo nuovo costume via Twitter.

“Dite ciao a #Quake”, scrive. “Quello che non vedete sono le mie zeppe ma comunque, Guardate! Mamma! Papà! Sono un supereroe!” Il nuovo vestito elegante certamente la aiuta a spiccare tra il resto del cast di SHIELD ma ha anche un tattico aspetto da armatura, permettendole di sembrare ancora perfettamente a suo agio nel mondo che lo show ha costruito.

Questo è proprio il tipo di look di cui Quake ha bisogno per condurre i Secret Warriors in missione. Cosa può fare, esattamente, con quei spaventosi guanti sulle braccia?

Marvel’s Agents of SHIELD ritorna martedì 29 settembre alle 9 p.m. ET/PT su ABC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli