Z: The Beginning of Everything | Cancellata la seconda stagione

Amazon ci ripensa e cancella la storia di Zelda Fitzgerald. Il canale streaming ha cambiato la sua decisione relativa al rinnovo di Z: The Beginning of Everything, cancellando così la serie.

La decisione è stata necessaria, secondo The Hollywood Reporter, per ridurre i costi della programmazione del prossimo anno. Gli autori erano già all’opera per la seconda stagione, con già sette milioni di dollari spesi nella pre-produzione.

Non è un caso isolato che un network cancelli una serie mesi dopo il suo rinnovo. HBO ha rinnovato il drama rock-and-roll Vinyl alcuni giorni dopo la sua messa in onda, per poi cancellarlo tre mesi dopo.

La prima e unica stagione di Z: The Beginning of Everything è stata rilasciata su Amazon il 27 gennaio.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Syl
Da piccola il suo desiderio era quello di guardare più serie televisive possibili e da grande il suo sogno si è realizzato al punto che per tenere il conto di tutte quelle che guarda, ha bisogno di una app sul telefono (e assolutamente solo in lingua originale). Devota alla lingua inglese, come se non esistesse altro al mondo. Divoratrice di libri da sempre, meglio se inglesi o americani. Vive gli hiatus come una catastrofe. Soffre di Obsessive Castle Disorder e non intende curarsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.