YouTube Music e YouTube Premium GRATIS per sempre?!

Google lo aveva annunciato: Youtube Music sarebbe arrivato in Italia. E da oggi il servizio è disponibile e se non siete tirchi, potete anche passare a Youtube Premium!

Ci troviamo davanti ad un nuovo servizio di streaming musicale che Google propone come alternativa a Spotify e Apple Music, ma una differenza è però evidente: ci sono anche i video e ci sono tutti quei contenuti che si trovano solo su Youtube come i remix, le performance dal vivo e le cover.

Oggi moltissime persone ascoltano la musica su Youtube, ma l’app e lo smartphone devono restare attivi per consentire la riproduzione: l’arrivo di Youtube Music trasformerà l’app di Youtube in un vero e proprio player audio e video dotato di ogni funzionalità, dall’ascolto di musica in background alla possibilità di scaricare musica per l’ascolto offline.

Ma a che prezzo tutto questo? La tabella qui di seguito ce lo rivela.

Ora però la parola passa a voi, attiverete questo abbonamento o farete come me e continuerete a…
Vabbè ve lo dico in questo video:




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.