Image default
News

You’re the Worst | Rinnovata per una seconda stagione insieme a Married

youre_the_worst_fx_a_lFX si guadagna il titolo di “migliore” per la bella notizia che ci ha dato.

La rete cable ha infatti rinnovato la acclamata comedy ‘You’re the Worst’ per una seconda stagione, che andrà in onda sul canale più “giovane” FXX, e ‘Married’ sempre per la seconda stagione, su FX. Entrambe passano dai 10 episodi della stagione di debutto ai 13 ordinati per il secondo giro. ‘You’re the Worst’, curato da Stephen Falk (‘Weeds’ e ‘Orange Is the New Black’), racconta la storia di due persone orribili — Jimmy (Chris Geere) e Gretchen (Aya Cash) — e delle loro disavventure nella vita e in amore. Falk ha rivelato a THR che ‘You’re the Worst’ deve la sua esistenza al fatto che la NBC ha cancellato la sua comedy con Dane Cook – ‘Next Caller’ – dopo averla ordinata“Scrivere la serie è stato molto piacevole dopo la delusione alla NBC, rete in cui sono cresciuto e che adoro, ma in cui non ho avuto una bellissima esperienza. Quando FX mi ha chiamato per proporgli un’idea ho chiarito immediatamente che avevo bisogno di scrivere qualcosa di fuori dalle righe che mi esaltasse.”

La serie, che ha totalizzato una media di 1.65 milioni di spettatori si cui 1.09 nella fascia 18-49, ha mostrato il suo valore anche dopo essere stata accoppiata nella stessa serata con la comedy di alto profilo ‘Married’, con Nat Faxon e Judy Greer, la quale ha ottenuto 1.96 milioni di ascolti e 1.35 milioni nella demo 18-49. Entrambe sono nella top 10 del range 18-49 e 18-34 per le nuove comedy delle reti cable. ‘You’re the Worst’ ha iniziato così così ma verso metà stagione ha conquistato la critica che ha incoronato Jimmy e Gretchen la “migliore coppia TV” e “uno dei più bei corteggiamenti televisivi.”

105_ytw_640x360_318273091812

“Il marketing è imprevedibile, si sceglie un modo per presentare un prodotto, magari ad alcuni non è piaciuto per niente” dichiara Falk a THR riguardo la campagna promozionale della serie. “Non è uno show per tutti. Ho visto commenti tipo ‘Non pensavo che mi sarebbe piaciuto, non me l’aspettavo proprio.’ Probabilmente lo abbiamo presentato come una serie più aggressiva e trasgressiva di quanto lo sia in realtà.” La comedy, del cui cast fanno parte anche Kether Donohue e Desmin Borges, esplora temi che stanno a cuore all’autore come la PTSD (Disturbo da stress post traumatico) e le forze armate. Il produttore-sceneggiatore dichiara anche che la stagione 2 continuerà ad esplorare le pessime scelte di vita di Jimmy e Gretchen. “Non è una rom-com tradizionale” spiega. “Ci siamo liberati del ‘Lo faranno o non lo faranno?’ immediatamente. … Stiamo cercando di far capire che ci sono cose molto più interessanti nella loro relazione che la semplice domanda “Scoperanno?”.

‘You’re the Worst’ e ‘Married’ ritorneranno su FXX/FX insieme alle altre comedy della rete: ‘Louie’, ‘It’s Always Sunny in Philadelphia’, ‘The League’ e le new entries ‘Man Seeking Woman’ con Jay Baruchel, Zach Galifianakis, ‘Baskets’, ‘The Comedians’ di Billy Crystal, e ‘Sex&Drugs&Rock&Roll’ di Denis Leary.

Fonte

Related posts

S.H.I.E.L.D. | Dylan Minnette anticipa il ritorno di Blizzard

Ocean

We are back! Oggi si parla di Revival!

Lestblue

The Last Kingdom | Emily Cox al liceo era una rasta e altre 16 curiosità

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv