Image default
News

You’re The Worst | Lo show è stato rinnovato per la Stagione 3

YOU'RE THE WORST -- "Spooky Sunday Funday" --Episode 208 (Airs Wednesday, October 28, 10:30 pm e/p) Pictured: (l-r) Aya Cash as Gretchen, Chris Geere as Jimmy, Desmin Borges as Edgar, Kether Donohue as Lindsay. CR: Byron Cohen/FX

Questa è sicuramente la migliore Worstnews della giornata: FXX ha rinnovato You’re the Worst per la terza stagione. Il creatore della serie, Stephen Falk, ha anche firmato un accordo, per cui scriverà, svilupperà e produrrà progetti televisivi per FX Networks e FX Productions per i prossimi anni.

“Stephen è uno dei migliori nuovi talenti in campo comedy – lui ha creato la divertente ed originale You’re The Worst, e non vedo l’ora di vedere le sue prossime idee,” ha dichiarato Nick Grad, il capo della programmazione originale di FX Networks e FX Productions. “You’re the Worst, è già una delle commedie televisive più acclamate dalla critica, ma è anche una delle più innovative, qualcosa che Stephen ed il cast continueranno a portare avanti con la meritata terza stagione. L’audace svolta di questa stagione, avuta con la rappresentazione onesta e rispettosa della depressione di Gretchen, è stata una mossa molto coraggiosa per una comedy e sicuramente un’altra tappa fondamentale per You’re the Worst.”

La Stagione 2 di You’re the Worst è ancora in onda e il 9 dicembre ci sarà il season finale, intitolato “The Heart Is a Dumb-Dumb”. La Stagione 3 debutterà durante l’estate del 2016.

 

Fonte

Related posts

SPN | I Winchester riuniti e altre anticipazioni sulla Season 11 dal Comic-Con

ChelseaH

Nashville | Connie Britton e Charles Esten parlano di amore e di esperienze di vita

Vincenzo

Un altro bel faccino in Pretty Little Liars

frankieweenie

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv