Image default
Spoiler You're the Worst

You’re The Worst | Il cast anticipa i cambiamenti della terza stagione

FXX ha fatto traslocare “Sunday Funday” a Hollywood, dato che il cast e lo staff di You’re The Worst si è riunito per celebrare la terza stagione. Uno dei temi ricorrenti della stagione sarà la famiglia, in tutta la sua gloria disfunzionale, proprio quando i Worsties tentano di diventare una versione migliore di loro stessi.

Il creatore e produttore esecutivo Stephen Falk ha descritto lo show dichiarando: “You’re The Worst è un piccolo show grezzo che parla di due narcisisti alcolizzati, che non giudicano nessuno perché sono tutti complicati e incasinati como loro. Parla anche di pompini, abbandono infantile, colazione, orge, armoniche, hip hop, tradimenti, depressione clinica e la fastidiosa abitudine degli scrittori di auto incensarsi”.

La nuova stagione promette grandi cambiamenti per il quartetto. Jimmy scriverà un nuovo libro e soffrirà per una perdita personale, di cui l’attore Chris Geere dice: “Inizierà una nuova fase di rivalutazione per lui. Esplorerà chi è davvero, quello che gli piace e il ruolo di Gretchen in tutto questo”.

Aya Cash, la cui interpretazione dei vari gradi di depressione clinica è molto convincente, dice: “Non penso che nessuno migliori, penso che facciano a turni. Penso che quest’anno Gretchen andrà alla grande, ma altre persone affronteranno qualche basso”. Gretchen si dimostrerà una sfida per la psicologa Justina, interpretata da Samira Wiley di Orange is the New Black.

Lindsay (Kether Donohue) è incinta ed è tornata con il marito Paul, ma ha qualche scrupolo riguardo al suo ruolo di casalinga. “Lindsay entra ed esce da una zona buia. Ribolle sempre nel sottosuolo ed esplode come un vulcano zampillante. Lindsay vuole delle risposte e vuole evolvere, ma non sa come farlo”.

Edgar, interpretato da Desmin Borges, esce ancora con l’insegnante di improvvisazione Dorothy ed è diventato un attivista del gruppo di veterani.

La produttrice e regista Wendey Stanzler è al timone di nove dei tredici episodi della stagione. Prima di You’re The Worst ha lavorato per Sex and The City (come editrice), ed è stata presente in show come The Flash e Arrow. Stanzler ha descritto le qualità che rendono You’re The Worst speciale: “Ha alzato l’asticella delle mie aspettative. La scrittura è eccezionale. Non ha mai cali di tono. Non c’è nessun altro cast come questo. Non conosco altri attori che debbano barcamenarsi tra cinque episodi in contemporanea. Sono tutti molto impegnati e lavorano sodo”.

La terza stagione di You’re the Worst andrà in onda mercoledì 31 agosto su FXX.

Fonte

Related posts

Fringe | Spoilers dal Comic Con

Prince

Nashville | Tantissime foto dalla premiere della Stagione 3

Stella

OUAT | Adam Horowitz ed Edward Kitsis rispondono alle vostre domande

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv