Younger | Rinnovato per la stagione 5

Questo dovrebbe rendere l’attesa per il ritorno di Younger un po’ più sopportabile: TV Land ha annunciato giovedì di aver rinnovato la commedia per la stagione 5.

La stagione 4 della serie con protagonista Sutton Foster andrà in onda mercoledì 28 giugno alle 10/9c; la quinta stagione di 12 episodi andrà in onda nel 2018. Foster interpreta Liza, una mamma divorziata di 40 anni che mente sulla sua età per ottenere un lavoro nell’editoria; la scorsa stagione si è conclusa con Liza che rivela la verità sulla sua età alla sua giovane collega Kelsey (Hilary Duff).

Inoltre, TV Land ha ordinato una terza stagione di 20 episodi per la commedia prodotta da Alison Brie, Teachers, che tornerà con la seconda stagione in autunno.

“Siamo assolutamente entusiasti di riportare nuovamente Younger e Teachers per più stagioni e raddoppiare la nostra dedizione nel creare serie tv intelligenti, divertenti, oneste e convincenti”, ha dichiarato il direttore generale di TV Land, Frank Tanki.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.