Image default
Spoiler Younger

Younger | Il trailer della quarta stagione 

Non può finire così tra di noi,” dice Liza a Josh nel trailer completo della quarta stagione di Younger (il 28 giugno su TVLand). Ma dopo come è andata tra i due, è possibile?

La quarta stagione riprende immediatamente dopo la confessione di Liza a Kelsey — sul fatto che stava mentendo sulla sua età, nel caso in cui non abbiate visto lo show — e tutto ciò che ne consegue (per citare Kelsey “succederà un bel casino”).

E, a proposito di Kelsey, TVLine l’ha recentemente intervistata sul set di Younger, dove Sutton Foster, Hilary Duff e il resto del cast hanno ripetuto alcune delle loro battute preferite della quarta stagione senza inserirle in un contesto specifico:

https://www.instagram.com/p/BULEM7sAZYn/

Mentre il trailer è come sempre pieno di situazioni drammatiche per il gruppo — Charles resta flirty, Diana ancora non sa nulla e Maggie beh… ha il suo bel da fare — la cosa che più ci stupisce è questa: può essere che Josh e Kelsey si mettano assieme in futuro?

“Sei l’unica che capisce cosa sto passando” le dice, cosa che normalmente non ci farebbe preoccupare — se non fosse per il fatto che il trailer è pieno zeppo di scene con loro due.

Ci saranno anche diverse guest star in questa stagione, come Kristin Chenoweth (American Gods), Charles Michael Davis (The Originals), Jennifer Westfeldt (24) e Michael Urie (Ugly Betty).

Fonte

Related posts

Agents of SHIELD | L’arrivo di Mockingbird, Ward contro [SPOILER], il grande sogno e molto altro

lau_tonks90

Penny Dreadful | Stagione 2: Ethan e Vanessa intimi nelle prime foto

Vincenzo

Once Upon a Time | Una storia tra persone dello stesso sesso nella season 5

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv