Image default
News Younger

Younger | Il creatore della serie parla dei colpi di scena del finale di stagione

Proprio quanto pensavamo che Younger avesse sistemato tutti i nostri personaggi preferiti, è arrivato il season finale di martedì per ricordarci che niente è prevedibile in questo show (neanche quando si tratta di riordinare).

Un veloce riassunto: come punizione per Liza per aver rifiutato un ingaggio al Chick(y), Cheryl ha svelato la sua storia con Charles alla stampa, obbligando l’uomo a fare un passo indietro come volto pubblico dell’Empirical.

Andando avanti, Millennial sarà la testata di punta della compagnia, con Kelsey in comando. (Zane, tuttavia, non avrà un posto in prima fila durante l’azione, visto che ha già trovato un altro ingaggio da un’altra parte). Nel frattempo, Diana capisce quanto ami Enzo dopo che lei lo ha quasi perso e Josh pensava di essere pronto ad avere un bambino…fino a quando Claire si è presentata da lui con una sorpresa: lei è incinta!!!

Quindi, cosa c’è in serbo per Liza e Charles? Josh è davvero il padre del bambino di Claire? E cosa stava pensando Charles quando ha approvato Kelsey come nuovo volto della casa editoriale? Per avere queste risposte (e tante altre!) abbiamo parlato con Darren Star, il creatore della serie.

TVLINE | Partiamo con l’ultima scena di Charles e Liza, che sembrano un po’…rammaricati. Puoi dirci a cosa stanno pensando in quel momento?

Questa relazione è sempre stata un po’ una fantasia. Loro non si conoscevano davvero fino a questa stagione, dove sono riusciti ad andare oltre all’illusione, trasformandola in realtà. Lui è riuscito a conoscerla e sono stati onesti l’uno con l’altra e le circostanze li hanno messi in una situazione che non si aspettavano. Al tempo stesso, loro stanno pensando, “Ok, questa sarà una vera sfida,” ma questo non significa che loro non vogliano stare insieme.

Foto

TVLINE | Parlando di essere realisti, Claire è un personaggio losco. Possiamo davvero essere sicuri che il figlio che aspetta sia di Josh?

Questo è qualcosa che sicuramente sarà discusso nella Stagione 6. E soprattutto cosa significa per lui essere il padre?

TVLINE | Josh crede di volere un figlio, ma in base al suo breve viaggio, mi sembra che lui voglia solamente un futuro con Liza.

Credo sia una fantasia, ma credo anche che Josh stia pensando a questo dal momento in cui Liza temeva di essere incinta. Credo che Josh continui a maturare e la percezione della loro differenza di età diventa sempre meno importante con il passare del tempo.

TVLINE | Parlando di un’altra coppia, Diana ed Enzo – mi aspettavo quasi che lei gli chiedesse di sposarla all’impianto di depurazione. L’avete mai presa in considerazione?

Non una vera proposta, ma credo che sia stato un fatto molto importante che lei sia andata là con lui. Lei ha trovato la sua relazione inaspettata e sicuramente sarà difficile. Ma lei ne è profondamente convinta.

TVLINE | La sua disponibilità a rovinare quel cappotto è sembrata buona quasi come una proposta di matrimonio.

Per lei, questo è stato il gesto romantico per eccellenza.

TVLINE | Ci sono stati dei cambiamenti importanti anche per l’Empirical. Kelsey è davvero pronta a guidare una casa editoriale?

[Ride] Probabilmente no. Sarà un percorso interessante per lei. Ho visto questa storia nella mia vita, quando a qualcuno è stato affidato quel livello di responsabilità. La sua ambizione è più forte della sua maturità.

TVLINE | E lei non avrà neanche Zane accanto ad aiutarla. Lui non se ne è andato per sempre, vero?

Si, perché Zane è andato via dall’ufficio, ma questo non vuol dire che è uscito anche dalla serie.

TVLINE | Comunque, se io lavorassi all’Empirical, credo che odierei Kelsey e Liza. Tutto gira sempre intorno a loro.

[Ride] Vero? Chi sono queste persone e perché devono dire la loro su qualsiasi cosa?!

TVLINE | Infine, adoro Laura Benanti in questo show. Credo che sia perfetta per il suo ruolo. Possiamo aspettarci di vederla ancora?

Siamo molto, ma molto fortunati ad averla con noi. Spero vivamente di averla ancora con noi. Assolutamente.

 

Fonte

 

Related posts

Younger | Recensione 4×05 – The Gift of Maggie

Gnappies

Scandal | Dove diamine è Olivia Pope?

Stella

Mom | Un personaggio che avrà molta chimica con Anna Faris

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv