Younger – Dacci dentro Charles!

Addicted, FINALMENTE UNA GIOIA!!!

Settimana scorsa avevamo visto Charles prendere il mano la situazione e BACIARE Liza, in una scena che faceva molto “Pretty Woman”:

Ma è nella puntata di questa settimana che vediamo davvero come potrebbe essere la loro storia. In una parola la definirei MATURA.

Confesso subito, ma non prendetevela con me, che quel “matura” non lo trovo necessariamente un aggettivo positivo, è una storia consapevole, cercata, cresciuta nel tempo e che ora è reale. C’è un però, che per me vale tantissimo, ed è che non so sinceramente se mi piace, mi sembra un po’ poco spontanea, ma avete visto quando si spogliano prima di fare l’amore?!? Caspita… ognuno si spoglia da solo?!? Dopo anni passati a volersi?!? Anche no dai: personalmente speravo in qualcosina di più.

Confesso però che la scena iniziale in cui loro due, seduti al bar, parlano della prima volta in cui si sono visti è stata emozionante, ben costruita… avrei preferito si cercassero in un altro modo nella camera da letto; anche se poi superata la fase iniziale sono stati molto teneri.

Eppure, quando lui la riporta a casa e la bacia salutandola confesso di non aver sentito NULLA, un bacio più FINTO di così non so se l’avevo mai visto. Insomma, se ve la devo dire tutta Charles e Liza sono emozionanti a livello sentimentale ma a livello di fisicità NON CI SIAMO PROPRIO.

(questo bacio NON SI PUO’ VEDERE, punto, fine.)

Quello che ho pensato per tutta la puntata è stato, in ordine:

1. Ma Josh fa da tappezzeria??? Ok, è l’amico di tutti MA non ha una storia, perché?!

Mi spiace molto ma le emozioni che provo quando lui e Liza si cercano/guardano/toccano, non le provo quando vedo Charles con Liza. Tra Josh e Liza ci sono complicità, spontaneità… non so come spiegarlo, ma a pelle mi catturano. E ora lui fa lo scemo da tappezzeria. Anche no.

2. Finalmente una storia per Maggie!!! Lei e la tipa bionda (di cui non ricordo il nome ovviamente) mi piacevano già prima, sono felice di vedere Maggie felice, se lo merita.

3. Zane – Kelsey – Jake, il triangolo più inutile della storia. Zane ha dimostrato di essere non solo un collega ma anche un Uomo professionale e con le palle. Cosa che non possiamo dire di Jake. Spero che non lasci davvero la Millennial onestamente, Kelsey in fondo non se lo merita, ha avuto il coraggio di concentrarsi su ciò che è importante, senza negare quello che prova. Io comunque faccio il tifo per Zane. Sappiatelo!

Ci vediamo al prossimo commento!




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Gnappies_mari
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

2 Comments

  1. Adriana

    5 agosto 2018 at 14:14

    Entrambi i baci tra Charles e Liza sono super finti, in entrambi i casi pare che lui non voglia baciarla. Onestamente anche a lei sono stati una delusione, non mi hanno emozionato per niente. Stavo aspettando questo momento da 5 stagioni, ma ci sono rimasta malissimo.

    • Gnappies_mari

      Gnappies_mari

      5 agosto 2018 at 14:20

      Concordo! Ci hanno fatto penare per 5 stagioni per cosa? Dove è la chimica tra i due personaggi?!? A questo punto spero rimettano in gioco Josh che, a mio avviso, è l’unico in grado di emozionare Liza (e noi con lei).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.