Image default
Recensioni Younger

Younger 5×01 – BOOM, Baby!

Addicted, Younger è tornato!!!

Ebbene, non ho resistito dalla voglia di vedere subito l’episodio e confesso di aver fatto bene… era una première o un finale?!?

Questa 5a stagione inizia veramente col botto, Charles SA!!! Che succederà adesso?!? Onestamente ritengo ci siano due possibilità:

  1. Charles non accetterà la verità, nel senso che non accetterà di essere stato preso in giro, e si terrà alla larga da Liza, magari non la licenzierà, sicuramente ci sarà maretta (per non dire tempesta) tra i due (e all’interno dell’Empirical, e della Millenial visto che teoricamente questo segreto condiviso potrebbe avere ripercussioni anche per Kelsey);
  2. Charles cercherà di capire cosa abbia portato Liza a fare ciò che ha fatto, andrà al di là delle apparenze e piano piano si avvicinerà completamente a lei.

Io credo che sarà un mix tra le due cose, Charles si sentirà tradito, si sentirà ferito per essere stato ingannato da colei che in questi anni è riuscita a far sì che lui si fidasse nuovamente di qualcuno. Ma sono sicura che, per come lo conosciamo, per come ce l’hanno sempre mostrato, Charles cercherà di capire perché, che cosa abbia spinto Liza a comportarsi così, e la considererà alla luce del loro personale vissuto. Da un punto di vista lavorativo quello che Liza ha fatto potrebbe avere delle ripercussioni, ma in un mondo “corretto” e meritocratico io personalmente ritengo che si debba essere giudicati (professionalmente) in base al proprio operato, pertanto non credo che Liza debba essere in qualche modo “punita”.

Diciamo che la stagione si prospetta interessante, avremo un confronto Charles/Liza, vedremo i due allontanarsi per poi riavvicinarsi? Suppongo di sì, le carte sono in tavola, vedremo come si metterà la partita.

Ci tengo anche a sottolineare il mio profondo disappunto per il bipolarismo di Liza, non che non la capisca eh, voglio dire, anche io passo da #teamjosh a #teamcharles peggio di una bandierina, ma uno dovrebbe sapere cosa prova. Eppure Liza il giorno prima si fa Josh, e se lo vuole per sè, poi il giorno dopo dice a Charles che i suoi sentimenti sono lì e sono reali..

Fai pace col tuo cervello per cortesia, un po’ va bene, poi basta. E, a proposito di Josh, non vedo l’ora di scoprire come si metteranno le cose quando tornerà, perché tornerà e allora sarò curiosa di vedere come andrà, perché non si può stare sempre col piede in due scarpe.

Adoro, letteralmente adoro Zane, Charles Michael Davis ha una classe e uno charme che si commentano da soli, lui ha portato allo show ancora più dinamismo, le sue interazioni con Kelsey, le loro scaramucce mi piacciono molto, li shippavo già prima, figuriamoci adesso che si vogliono ma non si vogliono.

Fondamentalmente non vedo l’ora sia settimana prossima per vedere la seconda puntata, e sono davvero super elettrizzata dall’idea che finally he knows!!! Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!

Related posts

Shameless | Recensione 2×04 – A Beautiful Mess

Sarella

Revenge | Recensione 1×10 – Loyalty

LadyBones

The Vampire Diaries | Recensione 6×03 – Welcome to Paradise

Alice_in_seriesland

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.