Home News Young Sheldon | Nel cast un personaggio da TBBT

Young Sheldon | Nel cast un personaggio da TBBT

0
Young Sheldon | Nel cast un personaggio da TBBT


Un’attrice da Designing Women interpreterà un ruolo importante nel prequel della vita di Sheldon Cooper.

Annie Potts si è unita a Young Sheldon di CBS come regolare della serie, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, interpreterà la nonna di Sheldon (nota come “Meemaw”). Il personaggio è stato citato un numero infinito di volte nelle prime otto stagioni di The Big Bang Theory, apparendo poi nella forma di June Squibb nella stagione 9.

Descritta come una donna con le sue opinioni e che ama bere, la nonna di Sheldon la cui figlia è Mary (interpretata da Zoe Perry) è anche molto “disponibile a sostenere suo nipote e le sue innate capacità.”

Oltre ai suoi lavori noti come Designing Women (1986–1993), il curriculum di Pott è davvero lunghissimo ed include ruoli in GCB, Chicago Med e The Fosters.

CBS manderà in onda una preview speciale di Young Sheldon lunedì 25 settembre, un anticipo rispetto alla vera premiere di giovedì 2 novembre alle 8 pm.

Fonte

Previous article Psych | Tutto quello che sappiamo sul film
Next article Outlander | Finalmente rilasciato il trailer della terza stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here