YOU | Penn Badgley parla del confronto con Gossip Girl e del movimento #MeToo

Penn Badgley ha una descrizione piuttosto particolare per il suo prossimo show, il dramma stalker di Lifetime, YOU: “Se vi è piaciuto Gossip Girl, questo sarà da paura,” ha detto l’attore scherzando durante il TCA press tour estivo.

Il thriller psicologico ha come protagonista l’ex di Gossip Girl nei panni di Joe, manager di una libreria, il quale diventa ossessionato dall’aspirante scrittrice, Beck (interpretata da Elizabeth Lail di Once Upon a Time), per cui utilizzerà qualsiasi social media per seguire ogni sua mossa.

Badgley ha poi ammesso che sicuramente ci sono parallelismi tra Joe e “lonely boy” Dan Humphrey. “Direi che la prima scena del primo episodio, e anche in quelle successive, Joe sembrerebbe essere Dan. E poi cambia completamente.”

“Inoltre, con il passare del tempo, sto…imparando ad accettare il fatto che non c’è modo di controllare la percezione delle persone di quello che vedono,” ha continuato. “Se le persone vogliono vedere le somiglianze, e concentrarsi solo su quello, va bene, perché ci sono.”

Nonostante Badgley sa di non poter impedire che ci siano questi paragoni, lui è “davvero interessato a vedere come le persone risponderanno a questo show” dopo tutto quello che è successo e quello che sta succedendo con il movimento #MeToo. “Personalmente, credo che questo sia una sorta di esperimento sociale. È come se fosse la prova del nove. È interessante vedere gli esercizi mentali che vengono fatti quando una cultura continua ad amare un uomo bianco malevolo e spregevole…Si aggiungerà alla conversazione e creerà la sua personale conversazione.”

YOU debutta con la sua premiere domenica 9 settembre su Lifetime.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.