Image default
Spoiler The X-Files

X-Files | Spoiler: 7 anticipazioni sulla nuova stagione

the-x-files

Abbiamo preso una torcia e ci siamo incamminati verso una foresta oscura e piovosa, dove ci siamo incontrati con Chris Carter, creatore di The X-Files, che ci ha consegnato una cartella segreta al cui interno abbiamo trovato 7 intriganti anticipazioni sulla nuova stagione dell’iconica serie sci-fi. (Ok, Carter ce lo ha detto al telefono dal divano di casa sua a Los Angeles, ma perché rovinare l’atmosfera?) Ecco cosa possiamo aspettarci dai sei episodi presto in onda su Fox:

Mulder e Scully si sono lasciati

Carter ha voluto aggiungere un po’ di tensione tra la coppia anni 90′ facendo separare Fox e Dana. Ma sappiamo che un episodio conterrà delle scene stile flashback che esploreranno la storia della loro relazione e si porranno la domanda: “Cosa sarebbe successo se…?”

I Resuscitati

I tre pistoleri solitari, morti nello show originale, torneranno a sorpresa nell’episodio 5 dove vedremo un lato di Mulder che non abbiamo mai visto prima — avrà qualcosa a che fare con una droga psicotropica.” (Fox “Stoney” Mulder?). Vedremo un’altro personaggio iconico, l’Uomo che Fuma (William B. Davis), anche lui resuscitato. “Apparirà col volto sfigurato e scopriremo quanto possa essere cattivo.”

Il Joel McHale che non t’aspetti

Non sono previsti commenti acidi sui Kardashian; l’ex presentatore di Soup interpreta Tad O’Malley, un incrocio tra un blogger che prevede futuri disastri, tipo Alex Jones e Glenn Beck. “E’ uno dei comici più divertenti e io l’ho scritturato in questa parte drammatica e pazza allo stesso tempo” dice Carter.

Un episodio sembra uscito da news recenti

Anche se lo show è girato a Vancouver, in un episodio andremo in Texas per un caso di terrorismo domestico. Come afferma Carter, l’episodio ha un valore più rilevante visti i recenti attacchi a Parigi e San Bernardino.

C’è un grande cliff-hanger

I sei episodi sono semi-serializzati, e ci lasceranno con una gran voglia di sapere che succede dopo. “Se andremo bene negli ascolti, non vedo perché non dovremo continuare a scrivere altri episodi” come rivelato da Carter la scorsa settimana ai Television Critics Association.

Una nuova cospirazione

La verità è ancora là fuori — e non è ciò che pensate. Aspettatevi una nuova teoria cospirativa che comprende oscuri messaggi online riguardo il riscaldamento globale, quegli spioni della NSA, scie chimiche e la militarizzazione della polizia​. “Mi sono tenuto aggiornato e ci sono circa 500 siti di cospirazioni su Internet,” dice Carter. Forse Mulder e Scully finiranno su Tinder?

Il primo episodio non è il migliore

Ok, questa è la nostra opinione: la premiere del 24 gennaio ha dei problemi — tanti dialoghi su cospirazioni con performances un po’ spente. Ma il secondo episodio è migliore. E il terzo è magnifico, come affermato dalla recensione di EW.

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | 12 spoiler sui primi due episodi

frankieweenie

The Carrie Diaries | 10 spoiler sulla premiere di stagione

Sunny_Blue

Dead of Summer | Il cast parla della puntata finale

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv