Home News Will | Nuovo trailer della serie su Shakespeare

Will | Nuovo trailer della serie su Shakespeare

0
Will | Nuovo trailer della serie su Shakespeare

Si dice che la penna sia più affilata della spada. Ma è vero? Questo è il dilemma… Del nuovo trailer della serie TNT sul giovane William Shakespeare, Will.

Laurie Davidson interpreta il giovane bardo e la serie che lo vede protagonista segue i primi anni della carriera di Shakespeare: per realizzare il suo sogno di diventare drammaturgo, William si è trasferito a Londra ed è entrato a far parte della scena teatrale turbolenta, sovrastimolante e punk-rock della città. Come il trailer sottolinea, la sua non sarà un’impresa facile. Innanzitutto perché alcune persone, all’inizio, non cedono al fascino di Will e alla sua propensione ad inventare parole nuove (“Non puoi inventare parole!” “Qualcuno deve pur farlo!” controbatte Will). Ma questo problema non avrà più alcun rilievo se i teatri non ci saranno più. Questo potrebbe benissimo accadere se Richard Topcliffe (Ewen Bremner) anche noto come “l’uomo più pericoloso d’Inghilterra”, torturatore di Regina Elisabetta I, l’avrà vinta.

Avete creato un luogo dove un uomo comune può diventare un re”, dice Will alla troupe del Globe Theatre nel trailer. “È arrivato il momento di combattere per ciò in cui crediamo. Siamo in guerra, e le uniche armi di cui disponiamo sono le parole”.

Che la battaglia abbia inizio.

Will – che avrà una colonna sonora moderna – avrà tra i membri del cast anche Olivia DeJonge (The Visit), Colm Meaney (Hell on Wheels), Mattias Inwood (The Shannara Chronicles), Jamie Campbell Bower (Harry Pottere I Doni della morte, Parte I), William Houston (Sherlock Holmes), Lukas Rolfe (Fury), Max Bennett e Jasmin Savoy Brown (Stitchers).

Segnatevi la data della premiere: il 10 luglio su TNT.

Fonte

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here