Will & Grace | Nel 2018 graditi ritorni nello show


Adesso sappiamo per certo dove risiede la pazzia: Molly Shannon tornerà per portare un pò di cu-cù in Will & Grace con il suo ruolo della stralunata Val Bassett, e TVLine ha una prima immagine esclusiva della stalker di Jack.

Come potete vedere dalla foto, forse ripercorreremo il passato del personaggio che venne introdotto in una corsa in ascensore a Will nella stagione 1, la rivale di Grace non è migliorata mentalmente, così per parlare, dalla sua ultima apparizione nella stagione 7. O almeno Karen e Jack non sembrano pensarlo dato la distanza che tengono da lei. I co-creatori, Max Mutchnick e David Kohan, hanno affermato che “il 2018 promette di essere un anno che sara segnato dalla pazzia, ed è in questo spirito che abbiamo chiesto alla divina Molly Shannon di essere nella seconda parte della nostra prima stagione di revival.”

Il finale autunnale di Will & Grace è andato in onda a Novembre ma tornerà dopo la pausa con uno speciale, da non perdersi, natalizio.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.