Will & Grace | Jennifer Lopez tornerà come guest-star con un doppio ruolo

Jennifer Lopez sta per tornare in Will & Grace… e J.Lo si sdoppierà.

NBC ha confermato mercoledì che l’attrice/cantante farà da guest-star in un episodio del revival in un duplice ruolo. Interpreterà se stessa e anche il suo personaggio di Shades of Blue, il detective della polizia di New York, Harlee Santos. (Il drama di J.Lo tornerà per la terza stagione su NBC).

Non ci sono ulteriori dettagli sul ruolo di Lopez in Will & Grace, ma non è il suo primo incontro con Will, Grace, Jack e Karen: è apparsa come se stessa in tre episodi della serie, cantando al matrimonio di Karen e Lyle a Las Vegas nel finale della sesta stagione e invitando Jack ad essere un ballerino di riserva durante il suo tour… prima di consegnarlo a Janet Jackson.

Will & Grace, che è già stato rinnovato per un’altra stagione, va in onda il giovedì alle 9/8c su NBC – con Molly Shannon che tornerà questa settimana nel ruolo della vicina matta/rivale di Grace, Val Bassett.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.