Will & Grace | Il revival è stato già rinnovato per una stagione 10

Il revival di Will & Grace di NBC è stato già rinnovato per un’altra stagione, ben prima della premiere di giovedì 28 settembre.

La grande notizia è stata annunciata giovedì dal presidente della rete Robert Greenblatt al Television Critics Association summer press tour, quando il cast e i creatori si sono riuniti sul palco per il panel dello show.

Inoltre, la prossima stagione – la nona – avrà altri quattro episodi, per un totale di 16 (tutti diretti dal leggendario James Burrows), mentre la stagione 10 ne avrà almeno 13.

Come riportato all’inizio di questa settimana, il finale originale della serie – dove Will e Grace si perdono di vista mentre mettono su famiglia con rispettivamente Vince (interpretato da Bobby Cannavale) e Leo (Harry Connick Jr.) – sarà completamente ignorato quando andrà in onda il revival, anche se Leo farà un’apparizione.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.