Home News Wicked City cancellato ufficialmente

Wicked City cancellato ufficialmente

1
Wicked City cancellato ufficialmente

wicked-city-02

Prima cancellazione da parte di un network: Wicked City è stato cancellato.

ABC ha dato un colpo di scure al nuovo drama, rendendolo la prima cancellazione ufficiale della stagione.

Un buon numero di altri show corre lo stesso rischio – Minority Report, per fare un esempio, ha visto diminuire il numero di puntate e non è previsto nella programmazione invernale-primaverile del network, anche se Fox rifiuta di confermare che non farà ritorno. Blood & Oil di ABC e The Player di NBC sono già stati decurtati e probabilmente verranno cancellati.

Wicked City, al contrario, è stato tolto immediatamente dalla programmazione – dopo che sono andati in onda solo tre episodi – e ne verrà fermata presto la produzione (stanno girando l’ottavo episodio). Al suo posto verranno mandate in onda repliche di Shark Tank a partire dalla prossima settimana.

Anche se gli standard della stagione sono più bassi che mai, Wicked City ha avuto una strage di ascolti. L’episodio di questa settimana ha avuto solo 1.7 milioni di spettatori e 0.4 di rating nel demo 18-49, perfino più basso dei programmi in onda su CW.

La prima stagione è stata incentrata su due detective di Los Angeles (Jeremy Sisto, Gabriel Luna) sulle tracce di una coppia di serial killer uniti da un legame romantico (Ed Westwick, Erika Christensen) che terrorizzano il Sunset Strip, il tutto ambientato nel 1982.

I network sono molto riluttanti a cancellare gli show, in questa stagione, vista la situazione dei rating e l’idea che è meglio cancellare uno show solo se si ha la certezza di avere in mano qualcosa che potrebbe funzionare meglio.

Fonte

1 COMMENT

  1. Ma nooo!! Lo sapevo che non dovevo cominciarlo ! Maledetta ABC! Ma quindi non fanno neanche finire la stagione e troncano dopo solo 3 episodi? Ormai hanno prodotto fino all’ottava puntata,che almeno cercassero di dare un finale decente! Che spreco, stava diventando veramente interessante!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here