Image default
Spoiler Trailer

Westworld | Nel trailer Anthony Hopkins

I fan che si sono sintonizzati in tempo per guardare la finale della seconda stagione di True Detective, hanno potuto assistere allo sneak peek del dramma pseudo utopico Westworld, in onda su HBO, che avrà come protagonisti Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright e Rodrigo Santoro.

HBO ha rilasciato successivamente su YouTube un’anticipazione di 30 secondi, dando la possibilità agli spettatori di dare un’occhiata al nuovo show fantascientifico, basato sul film del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton.

A parte la lunghezza del filmato, diversa rispetto a quello mostrato durante il recente 2015 TCA press tour, questa anticipazione sembra essere simile a quella che il produttore esecutivo, Jonathan Nolan (Person of Interest), ha fatto vedere ai fan al Comic-Con di San Diego dello scorso mese.

C’è uno scambio tra il robot Delores, interpretato dalla Wood, e una misteriosa voce fuori campo, nel quale Delores afferma che vuole svegliarsi da un “terribile” incubo, che è invece un reale parco allucinogeno sotto il controllo del dottor Robert Ford (Hopkins). Ci sono veloci scorci di polverosi elementi tipici del Wild West come speroni e sparatorie ed elementi fantascientifici come i robot e gli esperimenti in laboratorio.

“Penso che nel film lo spettatore fosse coinvolto da un particolare gruppo di umani che si stavano divertendo nel parco e dalla loro esperienza con i robot”, ha affermato il presidente del palinsesto HBO, Michael Lombardo, spiegando le differenze tra il film e la serie. “Qui sarà diverso. E’ raccontato dal punto di vista dei robot. Il mondo è la dimensione del parco. Ritengo che i visitatori del parco non siano il focus primario del nostro show”.

Westworld andrà in onda su HBO nel 2016.

Fonte

Related posts

TVD | Anteprima: Stefan salverà Damon dal suo lato oscuro?

Lily

Glee | Il futuro di Klaine, la grande vittoria di Rachel e molto altro

Vincenzo

Game of Thrones | Immagini dalla 6×07 svelano il ritorno di Brynden Tully

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.