Home Comic Con Westworld | Lo sneak peek mostra una terrorizzata Evan Rachel Wood

Westworld | Lo sneak peek mostra una terrorizzata Evan Rachel Wood

0
Westworld | Lo sneak peek mostra una terrorizzata Evan Rachel Wood

james-marsden-delores-evan-rachel-wood-westworld

Jonathan Nolan ha sopreso i fan di “Person of Interest” al San Diego Comic Con questo sabato, rilasciando alla fine uno sneak peek della sua nuova serie di HBO “Westworld”.

Mentre il trailer di Westworld non è ancora pronto per essere mostrato al pubblico, questo sneak peek ci ha fatto dare un primo sguardo a quello che vedremo e capiamo subito che Nolan e il suo team stanno pianificando di avere uno show molto cupo.

“Vuoi svegliarti da questo sogno Delores?” una misteriosa voce fuori campo chiede ad un depresso robot che sembra essere tenuto ostaggio in una stanza buia.

“Si. Sono terrorizzata,” Dice Delores [Evan Rachel Wood] e poi la misteriosa voce le risponde, “Non c’è motivo che tu abbia paura finchè risponderai alle mie domande.”

Il resto del trailer è formato da immagini di come Delores potrebbe apparire se fosse umana e dell’aria western di Westworld. Man mano che le immagini diventano sempre più tetre con vari spargimenti di sangue, diventa subito chiaro che Westworld è molto più simile ad un incubo che ad un film di John Wayne.

Anthoyn Hopkins appare brevemente alla fine e si capisce che è lui il leader che porta avanti questo terrore e spargimento di sangue.

Nolan ha dichiarato al panel di Person of Interest che il suo interesse nell’intelligenza artificiale è aumentato quando ha iniziato a produrre, scrivere e dirigere il pilot di Westworld per HBO.

Westworld inizierà verso la fine del 2015.

 

Fonte

Previous article Once Upon a Time | Quale coppia ci spezzerà il cuore?
Next article TNT | La trama di Good Behavior
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here