Image default
Trailer

Westworld | Il primo trailer

Sebbene annunciato da HBO come un “teaser”, qui sopra potete vedere il primo filmato che assomiglia a un vero e proprio trailer di Westworld di HBO.

Il teaser è andato in onda domenica sera poco prima del penultimo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, ed è pieno di intensa e paurosa azione sci-fi. “Queste gioie violente hanno delle fini violente”, dice un androide del parco a tema interpretato da Evan Rachel Wood.

La serie tanto attesa, basata sul film del 1973 di Michael Crichton, debutterà su HBO questo autunno. “Il nostro show segue dei robot che non si rendono conto di trovarsi in un falso Western”, ha detto lo showrunner Jonathan Nolan all’inizio di questo mese nel corso di un panel all’ATX Festival ad Austin, Texas. Nolan ha aggiunto, “In realtà è stato proprio Game of Thrones che ci ha convinti che potevamo farcela. Lo consideriamo come Days of Heaven ed Alien girati contemporaneamente e poi tagliati insieme. Game of Thrones è stato la nostra ispirazione. Thrones ha questa dedizione per il valore della produzione pratica, che non è necessariamente in voga in questi giorni… Westworld doveva avere questo grande scopo”.

Il film originale di Crichton si concentrava su quello che succede quando gli androidi di un parco divertimenti per adulti si rivoltano dopo un malfunzionamento. Il reboot sposta l’attenzione sugli androidi, che vengono utilizzati per soddisfare le misteriose fantasie dei visitatori umani.

Fonte

Related posts

Il trailer di Dominion dal Comic-Con

ChelseaH

Fargo | Il primo trailer esteso della seconda stagione

Cecilia

Scream Queens | Le cose si fanno violente nel nuovo teaser

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv