Wayward Sisters | Le foto dello spin-off di Supernatural

Il girl power di Wayward Sisters è in piena mostra in più di due dozzine di foto del potenziale spin-off di Supernatural.

Nel pilot backdoor – scritto dal co-showrunner Andrew Dabb e dallo scrittore Robert Berens – lo sceriffo Jody Mills (interpretato da Kim Rhodes) e un gruppo di ragazze inquiete, tutte orfane a causa di una tragedia soprannaturale, si uniscono per formare una squadra contro i mostri soprannaturali. Le adolescenti Claire Novak (Kathryn Newton) e Alex Jones (Katherine Ramdeen) saranno affiancate dalla nipote della sensitiva Missouri Moseley, Patience Turner (Clark Backo), e dalla nuova arrivata Kaia (Yadira Guevara-Prip), che verrà introdotta nel finale autunnale di giovedì.

Il gruppo, insieme allo sceriffo Donna Hanscum (Briana Buckmaster), unirà le forze nel pilot backdoor del 18 gennaio per “prendere a calci qualcuno e raccontare una storia che è nell’ambito di Supernatural, ma semberà diversa rispetto alla serie madre” ha descritto Dabb al Comic-Con di San Diego.

Lo spin-off ha un grande sostegno da parte delle star del drama di lunga data. “C’è una ragione per cui questo spin-off ruota attorno a loro: perché questi personaggi erano i beniamini dei fan dello show”, ha detto il protagonista Jensen Ackles durante la visita sul set di TVLine il mese scorso. “So che sono le nostre guest star preferite, e quando vengono nello show è davvero divertente per noi”.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo

Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.