Image default
Altro News

Wayward Pines | Justin Kirk e Hope Davis nel cast

The 2012 Entertainment Weekly Pre-Emmy Party Presented By L'Oreal Paris - Red CarpetSecondo The Hollywood Reporter, il veterano di Weeds Justin Kirk e l’attrice di The Newsroom Hope Davis avrebbero firmato un contratto per un ruolo ricorrente nella nuova serie evento Fox di M. Night Shyamalan, Wayward Pines.

Scritta con Chad Hodge, la serie Wayward Pines è basata sull’omonimo bestseller di Blake Crouch ed è descritta come un thriller alla Twin Peaks. Il drama di 10 episodi sarà incentrato su Ethan Burke (Matt Dillon), un agente dei Servizi Segreti che arriva a Wayward Pines nell’Idaho per trovare due agenti federali scomparsi. Invece che a delle risposte, l’investigazione di Ethan, ovviamente, conduce a nuove domande. Più Ethan si avvicina alla verità, più si allontana dalla vita di marito e padre a cui era abituato.

Kirk interpreterà Peter McCall, un agente immobiliare senza pretese, mentre la Davis interpreterà un’insegnate della Wayward Pines Academy di nome Megan Fisher. I due si uniscono ad un cast che attualmente include Terrence Howard, Toby Jones, Melissa Leo e Carla Gugino.

Dopo aver concluso l’ottava e ultima stagione di Weeds, Kirk ha recitato nella comedy di vita breve Animal Practice e avrà un ruolo da guest star nella nuova serie di NBC The Blacklist. La Davis, che interpretava la giornalista di gossip Nina Howard in The Newsroom, è apparsa anche in Law & Order:SVU all’inizio dell’anno.

Wayward Pines debutterà il prossimo anno. Siete elettrizzati?

Fonte

Related posts

Nashville | La stagione 6 sarà l’ultima

Vincenzo

Chi è il nuovo misterioso uomo di Revenge?

LadyBones

The Originals | Il boss parla del futuro della serie

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv