Image default
Spoiler

Wayward Pines | Intervista a Chad Hodge

252264-thumb-full-wayward_pines_new_fox_series_traIl pubblico è rimasto shockato alla fine del secondo episodio di “Wayward Pines”, in cui lo Sceriffo Pope (Terrence Howard) ha tagliato la gola a Beverly (Juliette Lewis) nel bel mezzo della piazza cittadina davanti a tutti i membri della comunità di Wayward Pines.
Questo è stato uno scostamento dalla trilogia di Blake Crouch sui cui libri si basa lo show. Nei libri, Beverly muore abbastanza presto dopo l’arrivo dell’agente Burke (Matt Dillon) in città ma la sua morte è ancora più brutale.
Invece di essere uccisa da Pope, Beverly viene picchiata a morte da una sommossa di cittadini e nessuno sembra esserne particolarmente toccato.

Nello show, ci sono almeno alcuni che sembrano toccati dalla sua morte e dalle azioni di Pope, un cambiamento voluto dal produttore e autore Chad Hodge che voleva onorare i libri ma raccontare una storia leggermente diversa.
“Proprio perché volevo raccontare la storia in modo diverso”, Hodge afferma parlando con Zap2it, “ho pensato di mostrare che i cittadini non stessero vivendo la stessa vita descritta nei libri in quel momento. Sarebbe sembrato troppo vuoto se tutti lo avessero vissuto come avviene nei libri. Ha funzionato fantasticamente nel libro ma per dove vogliamo arrivare con la storia ho bisogno di persone che non siano felici di come è andata.”

Zap2it ha ipotizzato che l’autore non volesse sentirsi legato e ripetere le stesse vicende così come descritte nel libro considerato che è uno show per la tv, la descrizione della morte di Beverly nel libro viene fatta come la descrizione di una foto. Ma Hodge afferma, “non è stato per questioni di violenza o limiti da parte del canale televisivo.”
“Non c’è niente che fosse nei libri che non avrei potuto riproporre nello show a modo nostro,” ribadisce Hodge. “Non credo che mi abbiano censurato, a parte per alcuni vaffa***** e stro*** ma se è tutto qui quello che serve per farsi passare un copione, allora ci sto.”

“Wayward Pines” va in onda il giovedì alle 9 PM su FOX.

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Scottanti novità per Meredith e Derek

Memory717

Fringe | Spoilers dal Comic Con

Prince

Spoiler Room | Scoop su Arrow, Grey’s Anatomy, Blindspot, Stranger Things e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.