Home Rubriche & Esclusive Wanna Be | Un Amante di Emma Swan

Wanna Be | Un Amante di Emma Swan

2
Wanna Be | Un Amante di Emma Swan

tumblr_mers63VbS81qbl37oo1_500

Benvenuti miei cari ospiti, aspiranti eroi, aspiranti pirati e aspiranti amanti, oggi Wanna Be si lancia in una ormai celebre missione impossibile: conquistare il cuore della bella salvatrice Emma Swan! Facciamo entrare in studio anche gli opinionisti … mamma Snow e papà Charming mentre l’affascinante frutto del vero amore si accomoda sul suo trono. Per fortuna mie cari corteggiatori, i gusti della giovane Swan possono variare a seconda dei momenti ma queste sono le linee guida che dovete seguire per avere una piccola chance con la nostra Principessa un po’ atipica. Ma non siamo qui ad assaggiare i dolci alle mele di Regina quindi Emma per te c’è …

e chi è il fortunato

  1. Il primo requisito fondamentale per sperare che Emma vi degni di uno sguardo è quello di essere particolarmente sofferenti, con un passato tormentato e se fosse possibile, il massimo sarebbe essere orfani. Quindi se davvero ci tenete a lei e avete ancora entrambi i genitori in famiglia, rimediate: nascondeteli in cantina, offriteli una crociera tra i Sette Mari sulla Jolly Roger, dite a Shonda Rhimes che sono le persone più importanti della vostra vita, fate quello che volete, ma con Emma mostratevi piccoli cuccioli bastonati, vi amerà!
  2. Come tante altre ragazze, Emma Swan ama i Bad Boys, i cattivi ragazzi, piccoli criminali da rimettere in carreggiata non prima di aver un po’ infierito su di loro. Anche qui quindi, se per qualche sfortunata ragione, abbiate ancora la fedina penale così lucida e linda che Regina potrebbe specchiarsi e cominciare a parlare con il genio al suo interno, trovate una soluzione. Va bene tutto: furti, aggressioni, rapimenti, rapine a mano armata, maledizioni su interi regni o download illegali dal web, su questo lei è molto aperta, non fa distinzioni.
  3. L’aspetto fisico è importante, va curato … secondo i suoi gusti ovviamente. non vogliamo certo somigliare al fidanzato di bridget jones

    Con le giacche di pelle siete a cavallo, meglio ancora se avete tutto il completo. Sfogliate quindi interi cataloghi di moda, collezioni Mucca Carolina autunno-inverno, e comprate ogni centimetro di pelle che vi offrono. Non preoccupatevi dell’opinione comune di gente che vi vede andare in giro strizzati come wurstel sottovuoto, nel peggiore dei casi verrete denunciati dagli animalisti, ma per il cuore di Emma è un prezzo che dovrete essere disposti a pagare, anche perché con una denuncia a carico torniamo al punto 2 ed è sempre un bene. Ma nel caso la pelle proprio non faccia al caso vostro, provate con lo stile alla 8 Mile o meglio ancora con il look “terra lontana tanto tempo fa” dove ogni tenda, tappeto, pezzo di stoffa anonima diventa l’ultimo capo di haute couture della casa di moda “The Dark One”. Ovviamente non dimenticate gli accessori: Emma dimostra di apprezzare la diversità quindi con un cappello a cilindro, un uncino, l’eyeliner e un bell’orologio rubato dovreste essere a posto.

  4. Quale ragazza vorrebbe un uomo al suo fianco che non possiede un mezzo di trasporto??? Di certo non Emma Swan!! Quindi procuratevi qualunque cosa l’aiuti a scarrozzare tra le diverse città e i diversi mondi: macchine (anche queste rigorosamente rubate), navi fantasma, motociclette in stile Renegade, volanti della polizia o qualunque cosa possa creare un portale di collegamento tra le sue realtà preferite!
  5. E il punto 4 ci porta ad analizzare l’importante punto 5, i regali! Sapete come si dice, “beans are girl’s best friends e con Emma niente funziona meglio di un bel fagiolo magico impacchettato come si deve con un bel fiocco sopra. Come tutte le cose importanti e preziose, i fagioli magici sono in via d’estinzione quindi in carenza di questi, potete provare con portachiavi da trasformare in comode collane, oggetti d’abbellimento originari della tradizione indiana, libroni misteriosi, armi di varia natura, nuovi ricordi felici, una pozione magica per far riacquistare la memoria, ciambelle e alcolici. Regalatele un anello e per voi è finita! squajate
  6. La personalità, la personalità è tutto nell’ideale compagno di Emma Swan. Abbiamo in studio suo padre, il sig. Charming, guardatelo attentamente, studiate i suoi modi di fare e i suoi comportamenti e poi fate esattamente l’opposto, sarete già un passo avanti. Se pensate di poter vivere con lei una quotidianità in cui riuscirete a farle dire almeno una volta settimana una di queste frasi, allora potete davvero essere la persona giusta per la nostra Emma. Questo è il frasario fondamentale da farle pronunciare:“Ma sei di Legno!”“Tu sei tutto Matto!” “Non mi fido di te!” “Quando ti arrabbi diventi una scimmia alata!” “Saresti in grado di mandarmi in prigione innocentemente!” “Preferisci andare a Caccia anziché stare con me!”
  7. Emma Swan è una donna molto particolare e se davvero volete costruire un rapporto duraturo con lei, dovete avere pazienza e capire i messaggi nascosti dietro le sue azioni. Se vi dice che non vuole venire a bere qualcosa con voi, molto probabilmente sta pensando di metter su famiglia; se vi lascia ammanettati in parchi o caverne, quella è una premessa ottimistica per un futuro insieme.
  8. E infine, last but not least, se davvero volete diventare la persona giusta per restare al fianco di Emma Swan senza cercare la porta sul retro per fuggire più veloci della luce, allora procuratevi ogni tipo di amuleto, pozione, portafortuna, incenso sacro, oggetto scaramantico che possa proteggervi perché, come ogni bella ragazza che rispetti, Emma porta soltanto guai!!!

 non avevo dubbi su questo

p.s. Ho scritto questo articolo molto prima della messa in onda dell’episodio “Quiete Minds” e se siete SwanFire come me, spero che possa farvi sorridere dopo tutto quello che è successo! In realtà questo è un articolo dedicato a tutte le ship che coinvolgono Emma Swan nella speranza che si possa continuare a guardare, vivere e sognare una storia con un sorriso, con rispetto e con un piede sempre ancorato alla realtà!

Vi ricordo di passare a lasciare un “mi piace” alla pagina “Sei telefilm dipendente se….” e “Together We Fandom!”

Previous article Kit Harington afferma che Jon Snow diventerà brutale nella quarta stagione di Game of Thrones
Next article Veronica Mars – Traduzione Libro | Prologo & Capitolo Uno
Avatar photo
Occasionale inquilina del TARDIS e abitante in pianta stabile di un Diner americano che viaggia nel tempo e nello spazio, oscilla con regolarità tra Stati Uniti e Gran Bretagna, eternamente leale alla sua regina Victoria e parte integrante della comunità di Chicago, tra vigili del fuoco (#51), squadre speciali di polizia e staff ospedalieri. Difensore degli eroi nell’ombra e dei personaggi incompresi e detestati dalla maggioranza, appassionata di ship destinate ad affondare e comandante di un esercito di Brotp da proteggere a costo della vita, è pronta a guidare la Resistenza contro i totalitarismi in questo universo e in quelli paralleli (anche se innamorata del nemico …), tra un volo a National City e una missione sullo Zephyr One. Accumulatrice seriale di episodi arretrati, cacciatrice di pilot e archeologa del Whedonverse, scrive sempre e con passione ma meglio quando l’ispirazione colpisce davvero (seppure la sua Musa somigli troppo a Jessica Jones quindi non è facile trovarla di buon umore). Pusher ufficiale di serie tv, stalker innocua all’occorrenza, se la cercate, la trovate quasi certamente al Molly’s mentre cerca di convertire la gente al Colemanismo.

2 COMMENTS

  1. AHAHAHAHAH articolo fantastico, ho iniziato a ridere come una scema alla prima gif e non ho ancora smesso 😀

    • ahahahahah grazie mille!!!!!! Quando ho trovato la prima gif, ero incredula, era perfetta per l’articolo!!!!!! 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here