Image default
Rubriche & Esclusive Wanna Be

Wanna Be | Rachel Berry

Dopo un lungo periodo di pausa, causata da vari fattori, ritorna la rubrica più irriverente della rete “WannaBe”, che vi permette in poche semplici mosse di trasformarvi nei vostri beniamini televisivi!
In questo numero ci occupiamo della cantante più talentuosa del Glee club del McKinley High aka Rachel Berry. Figlia d’arte, con due padre gay uno dei quali è un famoso sceneggiatore di Broadway, cresce con il mito di Barbra Streisand , nasona come lei, sogna di entrare alla NYADA e diventare una star dei teatri Newyorkesi. Se pure voi sognate in grande come lei, eccovi alcune linee guida per diventare la Rachel “di Trastevere”:

1) Seguite le istruzioni e create anche voi la vostra proboscide personale… Ffffatto? (http://www.youtube.com/watch?v=swrfAncdVpY&feature=relmfu)
2) Trovatevi il quarterback più sfigato dell’universo
3) Aprite il vostro armadio e bruciate qualsiasi abito vagamente alla moda, rimpiazzate il tutto con vestiti che potrebbero far felice Alice in Wonderland oppure la Sig.na Rottermaier
4) Munitevi di AutoTune (a meno che non abbiate una voce incredibile, vi sarà utile)
5) Limonate duro con il suddetto cess *ops* Quarterback durante l’esibizione più importante della vostra carriera scolastica
6) Compratevi l’enciclopedia multimediale di Barbra Streisand e imparate a memoria le sue canzoni in un pomeriggio
7) Fate scorta di MomentAct capsule Molly per prevenire i sintomi di raffreddamento post lancio granita, oppure per elargirle in giro a tutti i poveri cristi che sono obbligati a sentire i vostri discorsi logorroici altamente egocentrici.
8) Parlate perennemente a velocità della luce con un tono stridulo ed irritante
9) Iscrivetevi a tutti i club più sfigati e fatevi eleggere in ognuno come presidente grazie alle vostre doti di sfracassamaroni
10) Fate la guerra al talentuoso ragazzino gay che ha una voce più figa della vostra, ma poi diventate sua amica, perché ogni diva che si rispetti ha un amico Gay.
11) Sentitevi sempre in diritto di dire la vostra, anche quando sapete che palesemente non è richiesto un parere
12) Fate fiasco all’audizione per entrare nell’accademia di Musical più figa di New York e poi stalkerate l’esaminatrice, lasciandole più di 20 messaggi sul cellulare e andando a disturbarla in un’altra città mentre sta facendo altri provini, per convincerla a darvi una seconda chance.
13) Quindi trasferitevi a New York e affidatevi alle cure di “Extreme MakeOver” per diventare la battona di turno

Bene, aspiranti star del mondo di Broadway e del West-End Inglese, adesso che vi abbiamo svelato tutti i segreti della vostra eroina canterina non dovete fare altro che prenderla ad esempio e fare pratica per il discorso che pronuncerete quanto vi consegneranno il Tony Award.

Speriamo che il nostro ritorno sia stato gradito, vi promettiamo di tornare puntuali tra due settimane per aiutarvi ad assomigliare ai vostri personaggi preferiti. Tanto per stuzzicare la vostra curiosità vi diamo qualche piccolo suggerimento sul personaggio della prossima settimana:
E’ un tipo romantico, un po’ sadico, abita in una bellissima casa in California, ma non ci vive.

Via al toto scommesse!

Articolo scritto in collaborazione con Leanna

Related posts

British Addicted #36

Al

Il Natale di un Telefilm Addicted #3: gli episodi

Lu

Giovedì Gnocchi | George Blagden & Arden Cho

barricadeuse

5 comments

Prince
Luca87 19 Ottobre 2012 at 10:52

La numero 9 è geniale ahahahahah!!!

Reply
TruSimo
TruSimo 19 Ottobre 2012 at 15:52

ahaha grande articolo, grandi Giò e Lena e grande numero 9!!!

Reply
Lestblue 21 Ottobre 2012 at 18:23

LOVE YOU GIO’

Reply
Natasha
Natasha 29 Ottobre 2012 at 14:46

ahhahahaha Gio TI ADORO!

Reply
Dorica 12 Dicembre 2012 at 15:51

la numero 10 è la migliore xD

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.