Image default
American Horror Story Rubriche & Esclusive Wanna Be

Wanna Be | Lana Banana

Anche questa stagione di American Horror Story è terminata… e io che soffro ancora per la fine di Murder House. Oggi, però, parleremo della mia stagione preferita di AHS, la più oscura, quella che ci ha fatto veramente riflettere sulla pazzia che abbiamo scoperto essere sempre relativa: Asylum.

Ma quanto ci è piaciuta Jessica Lange in versione suora con sottana rossa di pizzo? Ed Evan Peters castano? E quella stupenda location così macabra, ma allo stesso tempo così bella.. Una struttura magnifica, con quelle scale bellissime e quel soffitto alto. Pazzia, pregiudizi e religione si sono scontrati duramente fino al punto di fondersi.

Murphy merita proprio un milione di punti per Asylum che non credevamo potesse mai raggiungere il livello della prima stagione. Proprio per questo noi di TA non possiamo non fornirvi un vero e proprio manuale per diventare il personaggio che merita il premio di “tormentato della stagione”: la nostra amatissima Lana Banana.

image

Prima di tutto per essere una vera Lana Banana devi assolutamente prendere le sembianze di una superstar della musica in fasce, adottare anche il suo nome (proprio per smentire l’evidente somiglianza appunto) e collocarti in un periodo storico a tua scelta, naturalmente voglio ricordarti che più è oscuro il periodo scelto più la tua versione di Lana Banana o simile avrà successo. Stessa identica cosa vale per il luogo nello specifico: manicomi, ospedali, cimiteri e libero sfogo all’immaginazione, non c’è mai fine al peggio.

 

image

Fondamentale è tenere a mente che tu sei “Born to  suffer”(nata per soffrire); per far si che ciò accada devi essere uno di quei personaggi scomodi all’ epoca nella quale hai scelto di vivere. Una buona idea sarebbe essere lesbica in un tempo dove l’omosessualità è considerata come malattia mentale e per passare il tuo tempo (o fare il “tuo lavoro”) dovresti scegliere, come è naturale che sia, un posto che si adatti alle tue esigenze, che ti permetta di esprimere appieno le tue idee e di lavorare in un clima di pace e di armonia che ti faccia dimenticare anche QUELL’ORRIBILE TALLEUR GIALLO.

 

Luogo prescelto: un manicomio gestito da persone che a loro volta hanno bisogno di potenti cure mediche.

Quale luogo più adatto per scrivere un articolo diffamatorio sul presunto serial killer che va di moda in città  che ti permetta di sfondare nel mondo del giornalismo se non questo?

“Cosa mai mi potrà accadere? La mia compagna non permetterà mai che mi accada qualcosa, giusto? Lei mi ama”. SBAGLIATO, acqua, acqua, anzi ghiaccio puro, iceberg di proporzioni epiche che manco Rose mentre fantasticava sulla sua vita con Jack.

Tu verrai internata, e tradita senza ripensamenti da parte dell’amore della tua vita, e sottoposta all’elettroshock, e costretta a masturbarti per “curare la tua malattia”, e obbligata a prendere farmaci. Soffrirai, devi soffrire, la tua vita non ha senso altrimenti.

 

Ma, e c’è sempre un ma che porta con sè un’altra catastrofe, qualcuno  comprenderà il tuo dolore, qualcuno di imagedolce,amorevole,intelligente, un uomo che sa cosa significhi la parola giustizia: Il SERIAL KILLER sotto mentite spoglie dello psichiatra di fiducia dell’ospedale psichiatrico. E chi altrimenti? E quindi cara aspirante Lana Banana non posso che dirti “altro giro altra corsa”, dall’ospedale psichiatrico alla casa dello squartatore e come ciliegina sulla torta, che più che ciliegina sembra un’astronave bordeaux, resterai incinta del mostro e, no cara, nessun tentativo medioevale di aborto riuscirà a fermare la nuova vita che sta nascendo dentro di te.

 

Non disperare, riuscirai a uscire da quel posto e anche dall’ospedale, ma ti prego non ti abituare alle belle notizie, un “Born to suffer” è per sempre. Ucciderai quel serial killer, dopo averlo sottoposto ad una soft-tortura, non che lui non lo meriti. Riuscirai anche a pubblicare il tuo amato libro, una cacata (sorry per il francesismo) di proporzioni epiche viste le grandissime bugie al suo interno, ma che avrà un grandissimo successo. Complimentoni!

E per ultimo,ma non meno importante… Assolutamente NON MENO IMPORTANTE ricordi quell’amorevole figlio del demonio che portavi in grembo? Lo darai in adozione e come ordine naturale delle cose anche lui diventerà un serial killer e anche lui verrà ucciso per mano tua. Quale amorevole storia di una famiglia felice <3

image

Che aggiungere? Ormai saprai tutto per essere una perfetta Lana Banana.. E chi non desidera esserlo?

Related posts

10 Modi per sparire in una serie TV

Al

Telefiliadi 2015 | Categoria REVIVAL Domanda 2

Prince

British Addicted | Week #37

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv