Image default
Rubriche & Esclusive Supernatural Wanna Be

Wanna Be | Castiel

L’angelo più sexy della televisione, quello che doveva apparire in cinque episodi al massimo e cinque anni dopo è ancora qui, quello che ha provocato l’80% dei danni all’interno dello stesso show continuando a farsi amare: sì, è di Castiel di Supernatural che stiamo parlando.
Un personaggio complesso, dalle mille sfaccettature: abbiamo visto così tante versioni da averne abbastanza per tutta la vita. Siamo stati con lui mentre veniva manipolato, bistrattato e ucciso ma l’angelo non si è mai arreso, continuando a… far danni.
Sì, insomma. Fa parte del suo carattere.
Ma non siamo qui a giudicarlo, anzi tutt’altro. Chi non vorrebbe sentirsi dire “oh mio Dio, sei proprio un angelo?” con genuina sincerità, magari non dal camionista ubriacone che cerca di abbordarti in un bar? Con Wanna Be diventare angeli non è mai stato così facile! Basta seguire una serie di semplici regole e il gioco è fatto!

tumblr_mtrlcftHpk1sbrmsio1_500

1. Innanzitutto salvate un’anima dannata dalla perdizione: un amico dal vizio del fumo, vostra madre dalle avventure di Peppa, vostro fratello dalle repliche di Uomini e Donne. Il motivo è irrilevante. Just do it!

2. Scegliete uno stile che si trovi a metà tra l’ispettore Gadget e il tenente Colombo e non cambiatelo… MAI!

3. Ignorate tutte le nozioni basilari di spazio personale, contegno e comune decenza. Insomma, siate inopportuni, in particolare con il vostro amico/amante. Se lo trovate in bagno a radersi/lavarsi/fare la cacca, cercate di esserci.

4. Salutate sempre quando arrivate (è buona educazione) ma non fatelo quando ve ne andate. Se è il caso, lasciate una conversazione importante a metà.

5. Lasciatevi manipolare dal cattivone di turno come se niente fosse, ma alle dichiarazioni molto etero del vostro amico/amante, redimetevi.

6. In preda alla noia, organizzate il sequel di “Una settimana da Dio”.

7. Insultate un demone, datele dell’abominio, limonatevela come se non ci fosse un domani, dichiarate il vostro amore per lei, siate protettivi nei suoi riguardi, chiedete al capo se dovete farla fuori, ignorate la sua morte come se non fosse mai successo. Insomma, siete coerenti.

8. Scatenate una guerra civile in Paradiso perché siete il figlio preferito di papà.

9. Durante le situazioni più dure e difficili, correte in un Toys Center per acquistare un gioco da tavolo e un twister. Voi sì che vi divertirete.

10. Se vi si pongono dinnanzi due scelte e il vostro amico/amante vi dà un consiglio, agite in maniera diametralmente opposta. Solo poi, se la situazione lo richiede, chiedete scusa.

tumblr_inline_mtrr1kLayL1qfyjev
11. Scambiate eterissimi sguardi roventi con il vostro protetto/amico, facendo sentire di troppo le persone nel raggio di 30 metri.

12. Raccontate barzellette in enochiano. Non le capirà nessuno, ma tanto non fanno ridere, perché come sanno tutti è Uriel quello divertente.

13. Parlate ai vostri amici di come Beep Beep rappresenti il divino. Seguite le api. Interrogate i gatti. Passerete le vacanze in un luogo molto confortevole, dove persino le pareti sono imbottite.

14. Scatenate l’inferno per salvare un angioletto tenero, impiegato al McDonald in cui siete soliti consumare i pasti, e una volta tratto in salvo… uccidetelo.

15. Se il vostro amico/amante vi propone di affittare una stanza singola per lasciarlo dormire, assicurategli che non ce n’è alcun bisogno e veglierete su di lui… tutta la notte.

16. Odiate e dubitate a priori di un povero Cristo vampiro che è l’unico che cerca di aiutare perché, secondo voi, ci prova spudoratamente con il vostro amico/amante.

530929_4781962797737_693689265_n

17. Annusate i cadaveri per scoprire dettagli irrilevanti che non servono al fine delle indagini.

18. Attaccate al muro di camera vostra i poster dei vostri idoli: Gesù, Goku e Alaric Salzman. Imparare a resuscitare non è mai stato così semplice!

Un’altra stagione ha avuto inizio giusto ieri e certamente gli spunti per trasformarsi in “angelo/non angelo dell’anno” non mancheranno!
Ringrazio voi per aver letto fin qui e la mia amica Ila per alcuni suggerimenti.
Vi diamo appuntamento al 23 ottobre con il prossimo episodio di Wanna Be. Credetemi, non dovreste perdervelo!

Related posts

Best Fan-made Video of the Week #12

Gio.spike

Young Sheldon | Ne sentivamo davvero il bisogno?

Ale

Flash Recaps #20 | Banshee, HoD, The Musketeers

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.