Home Altro Vince Gilligan e Anna Gunn in Community e The Mindy Project

Vince Gilligan e Anna Gunn in Community e The Mindy Project

0
Vince Gilligan e Anna Gunn in Community e The Mindy Project

AnnaandVinceCommunity e The Mindy Project faranno in modo che le star di Breaking Bad non stiano lontane dalla TV troppo a lungo: TVLine ha confermato che Vince Gilligan e Anna Gunn saranno guest-stars rispettivamente nella comedy di NBC e nello show di Fox.

La mente di Breaking Bad debutterà nelle vesti di attore nella quinta stagione di Community, nel ruolo di un cacciatore di dote abile con le parole che in qualche modo finisce con l’intromettersi in una lite tra Abed ed Annie. Ancora non è stato rivelato se Gilligan dividerà la scena con l’altra star di Breaking Bad, Jonathan Banks, che avrà un ruolo ricorrente nella stagione nei panni di un professore del Greendale Community College.

La Gunn, invece, approda nella seconda stagione di The Mindy Project nei panni della “Tory Burch delle ostetriche e ginecologhe di Manhattan”, ovvero Sheila Hamilton, profondamente ammirata da Mindy. Si verrà poi a sapere che l’alter ego dell’attrice vincitrice di Emmy sta cercando di allontanare Mindy dal suo attuale impiego.

EW.com e E! Online sono stati i primi a riportare la notizia.

Community riparte giovedì 2 gennaio, mentre The Mindy Project va in onda il martedì alle 9:30/8:30c.

Fonte

Previous article The Originals | In arrivo qualcuno da Mystic Falls
Next article The Following | Jacinda Barrett nel cast
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here