Home Spoiler Vikings | Stagione 3: Kevin Durand ci parla del suo personaggio

Vikings | Stagione 3: Kevin Durand ci parla del suo personaggio

0
Vikings | Stagione 3: Kevin Durand ci parla del suo personaggio

2014 Summer TCA Tour - Day 14

Kevin Durand potrà pure combattere ratti e vampiri in “The Strain“, ma è diretto a Kattegat nella prossima stagione di “Vikings“. Era stato annunciato a giugno che Durand avrebbe interpretato un misterioso personaggio chiamato The Wanderer, e adesso arriva qualche chiarimento.

Parlando a Zap2it durante il summer TV press tour, Durand dice: “Sarò in tre episodi.” Tuttavia è evasivo su se sarà tutto lì o meno per lui nella serie. “Ho avuto alcune conversazioni con [il creatore] Michael [Hirst] che mi ha dato una grande idea, ma non posso rivelare nulla,” dice con un sorriso.

Poi di nuovo, potrebbe essere all’oscuro come chiunque altro. “Per essere completamente onesto, anche dopo tutte le scene che abbiamo girato, non so in che direzione stia andando lo show”, dice Durand. “Penso che molte cose siano lasciate all’interpretazione.” Tuttavia sarebbe “entusiasta” di tornare nella serie. Dopo tutto, è un fan. “‘Vikings’ è uno dei tre show che mia moglie ed io guardiamo”, dice.

Oltre a questo, ha un passato ancora più profondo con History Channel, dove la serie tv è messa in onda.

“Sono stato in uno show chiamato ‘Forever Plaid'”, rivela Durand. “Ero un performer e abbiamo cantato per la notte d’apertura di History Channel a Toronto. È stato 17 anni fa.”

Sarà come tornare al punto di partenza per Durant quando la stagione 3 di “Vikings” andrà in onda su History Channel nel 2015.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here