Vikings | Rinnovato per una sesta stagione, ma non è tutto… 

Ben 11 settimane prima dell’inizio della quinta stagione, Vikings è già stato rinnovato per una sesta, questo è ciò che History ha annunciato martedì.

Con il rinnovo è arrivata anche la notizia che Katehryn Winnick farà il suo esordio dietro alla cinepresa in uno dei venti episodi della stagione 6. La produzione inizierà in Irlanda in autunno.

Questa prima metà della quinta stagione di Vikings si apre con una premiere di due ore, che andrà in onda mercoledì 29 novembre; gli altri 10 episodi che compongono la serie andranno in onda nel 2018.

“È stato un piacere ed un privilegio lavorare con History e MGM a 5 stagioni e 69 episodi di Vikings”, ha detto il creatore della serie Michael Hirst. “Ora siamo pronti per iniziare la produzione di una sesta stagione di 20 episodi che svelerà qualcosa di inaspettato al pubblico”.

L’EVP di History, eli Lehrer ha detto, “Vikings si è voluto dai saccheggi in Inghilterra, alla struggente morte di Ragnar Lothbrok, alle sanguinose battaglie del grande esercito dei pagani, e ora vedremo i figli di Ragnar che vanno ad esplorare e conquistare mondi sconosciuti. Michael Hirst ha soltanto scoperto la superficie di questa saga epica.”

Fonte

SalvaSalva




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.