Image default
News Vikings

Vikings | Rilasciata la data di ritorno della Stagione 4B

vikings-season-4b-premiere-date

La Stagione 4 di Vikings ritorna in onda mercoledì 30 novembre, cambiando giorno di programmazione, come aveva annunciato in precedenza History.

La premiere della seconda parte di stagione riprenderà dopo un importante salto temporale, quando il ritorno di Ragnar a Kattegat scatenerà una catena di eventi che nessuno (a parte l’affascinante Veggente) avrebbe mai potuto immaginare: scoprirà cosa ne è stato dei suoi figli e sistemerà le cose una volta per tutte con King Ecbert.

Intanto Lagertha pianifica una mossa potente a Kattegat e Bjorn si prepara per realizzare il suo grande sogno di esplorare il Mediterraneo con una nuova barca costruita per lui da Floki.

“Questa stagione è monumentale e diversa da qualsiasi cosa abbiamo fatto finora,” ha dichiarato il creatore della serie, Michael Hirst. “Abbiamo portato Vikings ad essere uno dei drama storici migliori in assoluto, seguendo le vicende ispirate da eventi reali, come Bjorn Ironside che salpa verso il Mediterraneo ed Ivar the Boneless che diventa il guerriero più temuto della storia. Non è la storia di un uomo, ma la saga di Ragnar e dei suoi figli.”

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

How I Met Your Mother organizza la rimpatriata di Buffy

fefa

Girls | Andrew Rannells si conferma come regular nella quarta stagione

lau_tonks90

Telefilm Addicted finalista ai MIA 2013: Votaci anche tu!

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.