Home News Vikings | Le conseguenze della scelta di Ragnar

Vikings | Le conseguenze della scelta di Ragnar

0
Vikings | Le conseguenze della scelta di Ragnar

vikingsIl penultimo episodio della stagione 3 di Vikings è terminato con uno shock a livello culturale. Il Re Ragnar Lothbrok, leggendario conquistatore Vichingo, è divenuto un seguace del Dio Cristiano, battezzato con rito cristiano come parte del trattato di pace con Frankia.

Ancora più shockante è stata l’affermazione di Ragnar che il suo battesimo sia stato più che altro una mossa logistica: crede di essere in procinto di morire e rivuole vedere in paradiso Athelsta, il suo amico cristiano.

Gli amici e la famiglia di Ragnar sono arrivati giusto in tempo per testimoniare al battesimo. Il finale di stagione promette di esplorare le ramificazioni della conversione di Ragnar. In una clip esclusiva tratta dal finale, il fratello Rollo, la ex moglie Lagertha e il ribelle Floki discutono cosa significhi il battesimo per lo stato mentale di Ragnar, e per il futuro degli uomini del nord.

VIDEO

Fonte

Previous article Game of Thrones | Il regista sulla scena di Brienne “non è come l’avevamo programmata”
Next article Raina Reveals | Spoiler su American Odyssey, Gotham, Orphan Black, Penny Dreadful e molti altri
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here