Home News ‘Vikings’: Donal Logue nel ruolo di Horik, Re di Danimarca.

‘Vikings’: Donal Logue nel ruolo di Horik, Re di Danimarca.

0
‘Vikings’: Donal Logue nel ruolo di Horik, Re di Danimarca.

Sulla puntata del 21 Aprile di ‘Vikings’ su History, Donal Logue farà la sua entrata nella serie nel ruolo di Horik, il re di Danimarca.

Per quelli che tra voi cercano di tenersi sempre informati, sarà bene farvi notare che tutto questo significherà che Logue sarà a breve presente su ben tre serie via cavo: infatti, ricopre anche il ruolo di Lee Toric, il violento ex maresciallo americano nella serie Sons of Anarchy’ su FX; e il 23 Giugno si unirà anche al cast di ‘Copper’, serie della BBC America, nel ruolo del capo reparto politico Brendan Donovan.

Ma concentriamoci, invece, sul fatto che il re dalla barba rossa (Horik, appunto), inzialmente sembrava essere un alleato di Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel).

donal-logue-vikings-325-history

“E’ davvero complicato,” ha detto Logue, intervistato da Zap2it, riguardo il rapporto tra il suo personaggio e Ragnar. “Le imprese di Ragnar gli permetteranno di farsi strada lungo la catena, fino al re e lui è stato abbastanza intelligente da sapere che invece di ricevere minacce, il re avrebbe un giorno detto ‘mi piace ciò che stai facendo.'”

Il re offrirà a Ragnar le navi e i guerrieri che lui vuole, così da potergli permettere di esplorare nuove terre, ma Horik non sarà tanto folle. Lui sa bene che questo piccolo re (upstart) diventerà presto un pericolo maggiore se riesce a raggiungere i suoi obiettivi.

“La storia dei Vichinghi è poco chiara,” continua Logue, “c’è la saga islandese, così come tante altre cose. Re Horik avrebbe potuto essere il primo re vichingo convertitosi al Cristianesimo.”

Per ora, re Horik sembra essere benevolente, amichevole con Ragnar, e aspetta di vedere come si svilupperà la storia.

Logue, invece, rimbalza tra i tre ruoli e, dopo un paio di magre annate, ammette che ama avere impegni vari tra loro: “sinceramente, non saprei dire se qualcuno ha mai avuto l’opportunità di essere su tre show via cavo contemporaneamente!”

 

FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here