Home Spoiler Veronica Mars | Nuova clip del film: [SPOILER] è accusato di omicidio!

Veronica Mars | Nuova clip del film: [SPOILER] è accusato di omicidio!

0
Veronica Mars | Nuova clip del film: [SPOILER] è accusato di omicidio!

“LoVe” è nell’aria in questo nuovo promo del film di Veronica Mars – ma forse non come credete voi.

[ATTENZIONE SPOILER: Se non volete avere anticipazioni, non continuate a leggere… Ma volete farlo, vero?]

Come rivelato nelle interviste dietro le quinte e nelle clip precedenti, “L’attrazione di Logan è troppo forte” per la nostra eroina, dice la star della serie Kristen Bell. Quindi quando l’epico ex amore la chiama e ha bisogno di aiuto è perché è stato accusato di omicidio (!), lascia il suo attuale fidanzato Piz (questa è ancora un’ipotesi, ma comunque…) a New York e viene aspirata ancora una volta dal vortice di Neptune.

Altre scene nella clip: Mac! Wallace! Sguardi di fuoco fra Logan e Veronica! Se Dick ha mai avuto qualche possibilità con la bionda piccolina! (Pensiamo che siete in grado di indovinare la risposta a quest’ultima). Cosa state aspettando, Marshmallows? Premete PLAY, e commentate!




 

Fonte

Previous article British Addicted | Week #16
Next article Fox rivela la programmazione di metà stagione: Idol, The Following – Inoltre Glee prende una boccata d’aria
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here