Image default
News Veronica Mars

Veronica Mars | Novità su trama e cast per il revival della serie

Il revival targato Hulu di Veronica Mars revival sta diventando sempre più realtà. Mentre le negoziazioni per l’accordo tra lo streamer e Warner Bros. continuano, fonti confermano che la produzione della serie limitata di otto episodi inizierà verso la fine di Ottobre a Los Angeles e continuerà fino a Marzo.

Nel frattempo, l’overlord del franchise Rob Thomas verrà raggiunto dietro le quinte dai collaboratori di una vita Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge, che saranno produttori esecutivi insieme a Thomas e la protagonista Kristen Bell. Thomas e Ruggiero-Wright scrissero insieme la sceneggiatura per il film finanziato dai fan del 2014.
I dettagli sulla trama sono scarsi, ma sembra che la quasi-quarta stagione sarà incentrata su un serial killer che terrorizza Neptune. Le indagini presumibilmente porteranno Veronica e papà Keith (Enrico Colantoni, di cui è previsto il ritorno) nel mirino del nuovo sceriffo; sono in corso i casting per un’attrice afro-americana sui 50 anni per interpretare il capo delle forze di polizia della città.

Un rappresentante di Hulu si è rifiutato di lasciare un commento a riguardo.

Fonte

Related posts

La comedy ‘Last Man on Earth’ di Will Forte ordinata a serie TV

Meta

Sherlock | Sneak peek dallo speciale in costume

Stella

AHS: Apocalypse | Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.