Home News Veronica Mars Movie | Si aggiunge al cast lo Sceriffo Lamb – Ma c’è una (davvero grande) svolta

Veronica Mars Movie | Si aggiunge al cast lo Sceriffo Lamb – Ma c’è una (davvero grande) svolta

0
Veronica Mars Movie | Si aggiunge al cast lo Sceriffo Lamb – Ma c’è una (davvero grande) svolta

Jerry O’Connell interpreterà lo Sceriffo Lamb – “No, non quello Sceriffo Lamb,” chiarisce in un video per i fan su Youtube – nell’adattamento cinematografico di Veronica Mars.

L’attore di Crossing Jordan ricoprirà il ruolo di Dan Lamb, “un nuovo fratello Lamb che spero amerete odiare,” scrive il creatore Rob Thomas in una mail per i contribuenti di Kickstarter.

I Marshmallow ricorderanno che il fratello di Dan, Don (interpretato da Michael Muhney) – aka l’insensibile uomo delle forze dell’ordine che ha detto a una spaventata Veronica “Go see the Wizard. Ask for a little backbone” (Va a far visita allo Stregone. Chiedigli un po’ di carattere!) – è morto nella terza stagione in servizio.

O’Connell si unisce al cast che include già Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Chris Lowe, Tina Majorino, Francis Capra, Ryan Hansen e Max Greenfield.

Vedremo l’attore nella prossima comedy di CBS We Are Men che partirà il 30 settembre.

 

Fonte 

 

Previous article Billy Campbell sarà il protagonista della nuova serie di Syfy
Next article Covert Affairs | Il [Spoiler] di Arthur, il segreto di Auggie e un grande cambiamento della CIA
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here