Home News Veronica Mars | La sequenza di apertura del film

Veronica Mars | La sequenza di apertura del film

2
Veronica Mars | La sequenza di apertura del film

Vi serve un ripasso prima di vedere il film di Veronica Mars? O forse siete nuovi e avete bisogno di una lezioncina di storia?

Ci pensa la sequenza di apertura del film, e potrete vedere il montaggio prima di andare al cinema il 14 Marzo.

“Un’investigatrice privata adolescente. Credetemi, so quanto sembri sciocco.” Inizia così Veronica mentre in sottofondo passano scene della serie. “Ma non è che abbia trovato un decoder in una scatola di cereali e abbia pensato ‘Sembra divertente!’. Mi sarebbe piaciuto. Sarebbe stato adorabile.”

Per quel che riguarda la storia con Logan, il loro reciproco bisogno di vendetta e sfiducia è ciò che li ha uniti, e infine “ci ha separati”, riassume V.

Poi la cara vecchia investigatrice privata rivela che è uscita dalla tumultuosa vita di Neptune – ed è successo prima di quel che crediamo!

Ecco qui lo sneak peek, diteci cosa ne pensate nei commenti!

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9Cd8cMWb0gI

Fonte

2 COMMENTS

  1. Forse ho tradotto male ma nel video dice che ha lasciato Neptune a 19 anni? E allora qualche conto non torna perché nella terza stagione lei andava ancora la college e dormiva ancora a casa….mhm motivo in più per attendere con ansia il film 🙂

    • Da grande fan della serie, provo a darti una risposta. Nell’ultima stagione aveva 19 anni. Poco prima che finisse, lei aveva vinto un concorso per uno stage nell’FBI. Non sappiamo poi cosa sia potuto succedere, ma se dice di aver lasciato Neptune a 19 anni, a quel punto possiamo solo pensare che quello stage sia stato un trampolino di lancio e che automaticamente non sia più tornata a Neptune e si sia laureata altrove; tra l’altro, mi pare di aver capito che si è laureata in Psicologia e ora fa l’avvocato, perciò non è da escludere questa ipotesi. Ha abbandonato Criminologia, ha abbandonato i casi – è stato più volte ripetuto e lo dice anche negli 8 minuti di anteprima usciti oggi – dopo quello che è successo col padre nell’ultimo episodio. Questa è la spiegazione, a parer mio. Dubito che Rob Thomas si sia lasciato sfuggire qualcosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here